MENU

9 gennaio 2013

Ambiente e Territorio · Insight · Andalo · Betta Frera · Corona Dolomites Hotel · Cortina · Courmayeur · Cristallo Hotel Spa&Golf · experience · kundalini · Kundalini Yoga · L'Auberge de La Maison · Psy-ky support your managers · tecniche di meditazione · Valentina Flenda · yoga in alta quota · Ambiente e Territorio · Insight

YOGA IN ALTA QUOTA PER I MANAGERS Da gennaio a Cortina, Courmayeur e Andalo

Unione tra il sé individuale e il sé universale, tra corpo, mente e spirito, il Kundalini Yoga è una speciale tecnica di meditazione basata sugli insegnamenti del maestro Yogi Bhajan che può essere praticata da chiunque, un’attività ideale per persone con una vita molto occupata, perché offre la possibilità di avere immediati riscontri positivi in pochissimo tempo. E chi più dei manager, oggi, ha bisogno di staccare la spina, anche solo per un weekend?

Ecco quindi il progetto Psy-ky support your managers, proposto dallo studio associato Psy-ky, nato dalla collaborazione tra l’imprenditrice Betta Frera e la psicologa e psicodiagnosta Valentina Flenda. Yoga e psicologia per i managers, pensato appositamente per lo stress manageriale. Da provare in alta quota.

Il progetto, strutturato in tre differenti moduli studiati per accontentare sia le esigenze di piccoli gruppi che di occasioni come meeting e team building, viene proposto in esclusiva in tre hotel: il Cristallo Hotel Spa & Golfa Cortina d’Ampezzo, l’Auberge de La Maison a Courmayeur, e Corona Dolomites Hotel ad Andalo.

Un’ottima occasione per ritrovare l’equilibrio psicofisico seguendo un metodo studiato su misura per i managers, figura chiave che oggi deve compiere il suo lavoro in modo eccellente, deve saper fronteggiare sfide, cambiamenti quotidiani, pressioni politiche e allo stesso tempo avere una grande flessibilità mentale, capacità di adattamento immediata e resistenza allo stress.
Attraverso un sistema di esercizi che include migliaia di pratiche fisiche e mentali progettate per rinforzare e riequilibrare la mente, rinvigorire il corpo e il sistema nervoso, il metodo Kundalini Yoga permette quindi di considerare l’essere umano come un’unità composta di mente, corpo e spirito. Quello che ci vuole per ricaricare le pile.

Per informazioni consulta www.psy-ky.com, oppure scrivi a info@psy-ky.com

 

Tags: , , , , , , , , , , , , ,