MENU

3 Ottobre 2013

Ambiente e Territorio · Convegni e conferenze · Lombardia · Mountain Taste · Regioni · colture alpine · Edolo · experience · Ge.S.Di.Mont · seminari · Università della Montagna · zafferano · Zafferano in Val Camonica · Zafferano in Valle Camonica: opportunità di nuovo reddito? · Ambiente e Territorio · Italia · Lombardia · Eventi Enogastronomici

ZAFFERANO IN VALLE CAMONICA seminario a Edolo il 7 ottobre 2013

Zafferano in Valle Camonica. Seminario all’Università della Montagna

Il Polo Universitario di Edolo organizza per il 7 ottobre, il Seminario Zafferano in Valle Camonica: opportunità di nuovo reddito?
Relatori: Sara Panseri, Anna Giorgi e Alessandra Manzo dell’Università degli Studi di Milano.
L’incontro intende approfondire la tematica della coltivazione dello zafferano, le caratteristiche qualitative dei primi prodotti ottenuti, la valutazione delle opportunità connesse con la produzione di zafferano in un contesto montano alpino.
Il Seminario “Zafferano in Val Camonica” avrà inizio alle ore 17,30 presso l’Aula Magna dell’Università della Montagna di Edolo.
La partecipazione è libera e gratuita.

 

Partecipazione al Seminario via web

Tramite il servizio di Aula Virtuale di cui è dotato il Polo Universitario di Edolo, anche chi non ha la possibilità di essere presente,  potrà seguire a distanza il Seminario ““Zafferano in Valle Camonica”.
Precisiamo che la partecipazione via web è riservata agli utenti prenotati.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: corso.edolo@unimi.it – tel. 0364-71324 – www.gestimont.unimi.it

Tags: , , , , , , , ,