MENU

16 Maggio 2017

Corsa in Montagna · Running · Trail Running · CMP · Events & Testimonial News

Arrivano in Italia i mondiali sponsorizzati CMP!


Il 10 Giugno, a Badia Prataglia in provincia di Arezzo, oltre alle quattro gare che hanno contraddistinto le precedenti edizioni della Trail Sacred Forest, si correranno i Campionati del Mondo di Trail, dove si sfideranno 300 atleti provenienti da 40 nazioni diverse con relativi accompagnatori e commissari tecnici. Le gare aperte a tutti gli atleti sono:

  • ULTRA TRAIL 80KM 4200D
  • LONG TRAIL 49 KM 2700D
  • TRAIL 24 KM 1500D
  • SHORT TRAIL 13 KM 500D

L’evento richiamerà atleti esperti ed amatori da tutto il territorio nazionale, spinti dalla possibilità di confrontarsi con le eccellenze della disciplina.
Trail Sacred Forest, così denominato per i suoi passaggi inediti nelle foreste secolari di uno dei Parchi Nazionali più belli d’Italia e per il fascino e la spiritualità che si respira all’interno, fino a pochi anni fa era inaccessibile al grande pubblico. La nascita di questa manifestazione sportiva ha dato il via a un percorso di scoperta e riqualificazione di queste incontaminate aree del Casentino. A riprova del grande interesse che sta avvolgendo la prossima edizione, da Gennaio a Giugno, è possibile seguire su Sky il percorso di avvicinamento al grande appuntamento con 6 speciali curati da Icarus.

All’interno dei pacchi gara troverete la maglietta celebrativa dell’evento creata da CMP, in tessuto tecnico Dryarn.

Per iscrizioni e informazioni clicca qui.


Do you #runwithus?

85 runners si sono radunati a Villa Angarano a Bassano del Grappa, la mattina del 6 maggio per la prova percorso #runwithus che ha organizzato L’ASD CMP4SPORT. Una corsa che ha unito senza distinzione uomini e donne, adulti e bambini, testando i 7 km che contraddistingueranno la CMP TRAIL YOUTH 2017. Un gruppo unito di corridori che ha attraversato i colli bassanesi, rispettando i presupposti degli organizzatori: non un trail competitivo, ma un momento d’insieme e di condivisione. Nel gruppo anche Marco Olmo e gli atleti del Tornado Team in tutto il loro organico, che hanno accompagnato i partecipanti con consigli e battute lungo tutto il percorso. In Villa è stato allestito un ristoro per l’arrivo dei partecipanti, che hanno avuto l’occasione di conoscere Marco Olmo e scattare qualche foto con lui.

Nella foto la sintesi della giornata e dello spirito che l’ha contraddistinta: padre e figlia insieme sul percorso… CMP Trail è anche questo! 

Sulla pagina Facebook tutte le foto della mattinata e le novità sui prossimi appuntamenti!

INFO: Trail Sacred Forest
CMP

Comments are closed.