MENU

27 Maggio 2013

Canyoning · in evidenza · action · AIC Associazione Italiana Canyoning · raduni · Raduno Internazionale di Torrentismo · sport · torrentismo · Altri · Canyoning

11° RADUNO INTERNAZIONALE TORRENTISMO Domodossola (VB), 27 luglio-4 agosto 2013

Si svolgerà in Val d’Ossola, precisamente a Domodossola (VB),  l’11° Raduno Internazionale di Torrentismo 2013 organizzato da AIC l’Associazione Italiana Canyoning che costituisce ad oggi l’unica realtà nazionale che opera per la promozione di questa attività, ai fini di una sua corretta divulgazione in sicurezza.

L’ evento, che si terrà dal 27 luglio al 4 agosto, sarà denso di incontri. Gli appuntamenti definitivi saranno resi noti fra pochi giorni sul sito della manifestazione, con informazioni, location, quote e programma completo delle attività.

Il tema del raduno 2013, secondo la tradizione inaugurata a Bognanco nel 2010 che vuole che il raduno sia anche occasione di confronto e scambio didattico, sarà “Materiali ed Attrezzatura”. Come al solito, quindi, tante forre, stand, uscite didattiche, incontri su soccorso, materiali e tecnica…

Programma provvisorio

Info:
www.canyoning.it

Tags: , , , , ,