MENU

10 Luglio 2015

Trail&Sky Running · action · Canazie · corsa in montagna · Diego Salvador · Dolomites Skyrace · Paolo Larger · starting list · Running · Trail Running

18^ DOLOMITES SKYRACE. Domani si ufficializza la "starting list" 2015

Dolomites SkyRace. Foto: Federico Modica, Elvis Piazzi, Ralf Brunel, Mattia Rizzi

Dolomites SkyRace. Foto: Federico Modica, Elvis Piazzi, Ralf Brunel, Mattia Rizzi

DOLOMITES SKYRACE: PRESENTAZIONE A CANAZEI, DOMANI 11 LUGLIO.

Domani sera (sabato 11 luglio), nell’ambito della festa ladina “Te anter i tobié”, la 18ª Dolomites SkyRace presenta ufficialmente le novità dell’edizione 2015, in programma dal 17 al 19 luglio .

L’appuntamento è fissato per le ore 20.30 presso la sala consigliare del Comune di Canazei.

C’è già grande attesa per la doppia competizione, inserita anche quest’anno nel circuito più importante al mondo, ovvero le Skyrunner® World Series e non è un caso che anche quest’anno le iscrizioni si siano chiuse in pochi mesi, raggiungendo il “sold out” dei 1.200 iscritti complessivi già nel mese di maggio.

Il presidente del Comitato Organizzatore Diego Salvador, assieme al suo staff, presenteranno le ultime novità. Alla presentazione non mancheranno alcuni skyrunner rappresentativi, a partire dall’atleta fiemmese Paolo Larger, vincitore dell’edizione 2001 e 2010. Verrà ufficializzata anche la starting list, che è pressoché definitiva per quanto riguarda gli atleti dei team più importanti al mondo.

Tags: , , , , , ,