MENU

8 Gennaio 2014

Ice climbing · in evidenza · action · Colorado · Ice climbing · Ouray Ice Festival · Ouray Ice Park · raccolta fondi · Ice Climbing · Vertical

19^ "OURAY ICE FESTIVAL", Ouray (USA), 9-12 gennaio 2014

“Ouray Ice Festival”.  Al via la 19^ edizione

Prenderà il via domani 9 gennaio, nella cittadina americana di Ouray (Colorado),  la 19^ edizione dell’Ouray Ice Festival 2014,  uno dei più importanti Ice Festival del Nord America, rivolto agli appassionati di arrampicata su ghiaccio.

L’evento rappresenta anche un’importante occasione di raccolta fondi per la manutenzione dell’Ouray Ice Park,  la spettacolare gola naturale con più di 200 pareti per l’ice climbing.

L’edizione 2014 proseguirà fino a domenica 12 gennaio.

Programma

Nei primi due giorni si terranno le celebrazioni di apertura con il party di inaugurazione, una fiera outdoor e numerosi eventi collaterali.

Le competizioni inizieranno sabato 11 gennaio. Prevista l’Elite Mixed Climbing Competition dalle 9:00 alle 15:00 a cui seguiranno proiezioni di film e interventi. Domenica 12 gennaio, si terrà invece l’Hari Berger Speed Climbing Competition seguita dalla cerimonia di premiazione, a partire dalle ore 13:00.

Ulteriori info

Tags: , , , , ,