MENU

5 Luglio 2013

in evidenza · Trail&Sky Running · action · Cesare Pavese · corsa · Langhe · Moscato · Santo Stefano Belbo · Trail del Moscato · Trail Running · Walking · Running · Trail Running

2° TRAIL DEL MOSCATO Santo Stefano Belbo (CN), 29 settembre 2013

Il 29 settembre 2013 a Santo Stefano Belbo (CN), ritorna la 2^ edizione del “Trail del Moscato”, che si corre attraverso le splendide colline  e boschi delle Langhe, terra di produzione del Moscato narrata da Cesare Pavese nei suoi Libri.

Tre le gare in programma:
– “Lavorare stanca“, 50 km 2570 m D+  Competitiva / (Il 96 %  del percorso è su sterrato e sentieri). Da quest’anno la 50 km è Gara qualificante per il “The North Face® Ultra-Trail du Mont-Blanc®” e assegna 1 punto
– “Paesi tuoi”, 20 Km 1000 mD+  Competitiva / (Il 96 %  del percorso è su sterrato e sentieri).
– “Sali Scendi “,  11 km 400 m D+ NON competitiva

Sullo stesso percorso sono previste anche due camminate di Nordik Walking, 20 km e 11 km, e una camminata enogastronomica.

Il “Trail del Moscato” è  inserito nel Corto Circuito Solidale, 13 gare di Trail i cui organizzatori hanno deciso di devolvere una cifra a partecipante per una attività solidale che, per il 2013,  sarà quella di costruire pozzi per l’acqua in due villaggi del Mali.

Broschure “Trail del Moscato”

Percorso

 

Info: www.dynamic-center.it/

 

Tags: , , , , , , , ,