MENU

25 Marzo 2011

Agenda · Escursionismo · Mountain Taste · taste agenda · Cresta Sorbetta · experience · Gruppo Ortles-Cevedale · prodotti tipici · Santa Caterina Valfurva · Valtellina · Hiking e Trekking · Walking

3^ CAMMINA E GUSTA 26 giugno 2011 – S. Caterina Valfurva

Santa Caterina Valfurva organizza la 3^ edizione della “CAMMINA E GUSTA”, camminata enogastronomica di inizio estate nella suggestiva cornice del Parco Nazionale dello Stelvio, in programma domenica 26 giugno 2011.

Una grande festa escursionistico-culinaria che vedrà realizzarsi un piacevole accostamento di sapori e paesaggi, profumi e natura. Ad ogni punto di ristoro situato lungo il percorso, gli aromi tipici dei prodotti genuini della Valtellina daranno gioia al palato di tutti i partecipanti e ogni sosta farà rivivere i gusti della tradizione furvese.

Il tragitto prevede facili tratti percorribili a piedi caratterizzati da prati fioriti, verdi pascoli e boschi di conifere alternati a due momenti riposanti che permetteranno di ammirare il grande spettacolo della natura comodamente seduti sulla seggiovia Paradiso e nella cabinovia Vallalpe fino a raggiungere i 2750 m. di altezza in Cresta Sobretta ed ammirare lo spettacolare panorama offerto dalle cime del Gruppo Ortles-Cevedale.

Scarica la brochure di “Cammina e gusta” >

Iscrizioni online >

Tags: , , , , ,