MENU

11 Novembre 2015

Cult · in evidenza · Insight · experience · Hervé Barmasse · Insight · Parma · premi · Premio Internazionale Sport e Civiltà · riconoscimenti · Unione Nazionale Veterani dello Sport · Cultura · Insight

39° PREMIO SPORT E CIVILTÀ. Hervè Barmasse, tra i premiati

Hervè Barmasse. Foto: H. Barmasse. Fonte: www.hervebarmasse.com

Hervè Barmasse. Foto: H. Barmasse. Fonte: www.hervebarmasse.com

IL 39° PREMIO INTERNAZIONALE SPORT E CIVILTÀ PREMIA HERVÈ BARMASSE

C’è anche un alpinista tra i vincitori della 39^ edizione del Premio Internazionale Sport e Civiltà organizzato dalla sezione di Parma dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport: si tratta di Hervè Barmasse.

Lunedì 16 novembre, alle 16.30, sul palco del Teatro Regio di Parma, con Barmasse verranno premiati i giornalisti Alessandra De Stefano (Rai) e Philippe Brunel (L’Equipe); la leggenda della pallanuoto Eraldo Pizzo, la schermitrice paralimica Beatrice Vio,  il campione italiano di cronometro di ciclismo Adriano Malori, la Nazionale femminile under 18 di Pallavolo, il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta, l’ex pallavolista Andrea Lucchetta, il progetto Parma Calcio 1913 e Michele Pertusi (Premio Ercole Negri).

I vincitori sono stati scelti da una prestigiosa giuria presieduta da Vittorio Adorni: per regolamento, saranno tutti presenti alla premiazione del 16 novembre. A condurre l’evento i giornalisti Massimo De Luca e Francesca Strozzi.

L’ULTIMA INTERVISTA DI MOUNTAINBLOG A HERVE’ BARMASSE – 63° TFF

Simonetta Quirtano

 

Tags: , , , , , , ,