MENU

15 Maggio 2013

Ambiente e Territorio · Bike · Boulder · Climbing · action · Ambiente · Ambiente e Territorio · arrampicata · Arsiè · Bassano del Grappa · Bike · Boulder · FestivalBrenta · outdoor · Primolano · rafting · Tezzze Valsugana · turismo sostenibile · Valbrenta · Altri · Bike · Boulder · Climbing · Vertical · Ambiente e Territorio

5° "FESTIVALBRENTA" Valbrenta, 17-18-19 maggio 2013

Ritorna dal 17 al 19 maggio 2013 il FestivalBrenta, il più importante appuntamento regionale dedicato all’arrampicata e all’outdoor, giunto – quest’anno – alla sua quinta edizione.

Palcoscenico del meeting saranno Bassano del Grappa (VI), Primolano (Cismon del Grappa (VI), Tezze Valsugana (TN) e Arsiè (BL), che abbracciano la Valbrenta, stupendo territorio di pareti di roccia, corsi d’acqua, boschi e grotte.

Bassano sarà la sede di un importante convegno sul “Turismo sostenibile” , inoltre,  in Piazza Libertà ci si potrà avvicinare all’arrampicata – con strutture gestite da istruttori – e alla bicicletta, con proposte destinate alla famiglia e ai più piccoli.

Tezze Valsugana, dall’altro capo della valle, sarà il punto di ritrovo per tutti gli spericolati appassionati di sassismo (boulder) e falesie.

A Primolano si potrà partire sia per una avventurosa discesa in rafting – diurna e notturna – sia per una biciclettata al chiaro di luna fin su al Lago di Arsiè, mentre sul Forte della Tagliata della Scala i più impavidi boulderisti si cimenteranno in un’avvincente sfida.

Programma 2013

Info:
www.festivalbrenta.org/blog

www.facebook.com > festivalbrenta

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,