MENU

14 Gennaio 2015

Bike · Trail&Sky Running · Walking · action · Belluno · Belluno Feltre Run · Belluno-Feltre Bike · Bike · corsa · corsa in montagna · Dalle Dolomiti al Santo · Il cuore tra le mani · marce solidali · solidarietà · Trail Running · Walking · Altri · Bike · Hiking e Trekking · Running · Trail Running · Walking

8^ BELLUNO-FELTRE RUN nel weekend del 28 e 29 marzo 2015

Belluno-Feltre Run 2014. Foto: Chiara Vaccari

Belluno-Feltre Run 2014. Foto: Chiara Vaccari

BELLUNO-FELTRE RUN, UN LUNGO WEEK-END DI CORSA … E NON SOLO

“Il cuore tra le mani” raddoppia. La marcia solidale che da tre edizioni accompagna la Belluno-Feltre Run, quest’anno si svilupperà in due diversi momenti.

Sabato 28 marzo, giorno di vigilia della Belluno-Feltre Run, si correrà nel centro storico di Belluno e la manifestazione servirà a raccogliere fondi per le scuole: i giovani saranno dunque i principali protagonisti dell’evento. Il giorno dopo, domenica 29 marzo, “Il cuore tra le mani” farà invece passerella a Feltre e, in questo caso, la corsa servirà a raccogliere fondi da donare alla sezione bellunese dell’Aisla, l’Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica.

L’edizione 2015 della Belluno-Feltre Run si svilupperà lungo un intero fine settimana, abbinando la corsa – da interpretare secondo gusto e capacità – il nordic walking e il ciclismo.

Il 29 marzo si rinnoverà l’appuntamento con la corsa in linea sui 30 km, da Belluno a Feltre, ma chi è meno allenato potrà optare per la 3×10 km, una prova a staffetta che, avendo carattere non competitivo, consentirà di formare squadre non legate all’effettivo tesseramento federale.

Ci sarà poi un doppio appuntamento per gli appassionati di nordic walking: una 6 ore a squadre, il sabato a Feltre, e la classica prova trail della domenica. Confermata, dopo il successo dell’anno scorso, anche la Belluno-Feltre Bike, pedalata aperta a tutti lungo le piste ciclabili della Val Belluna.

COMBINATA “DALLE DOLOMITI AL SANTO”

“Dalle Dolomiti al Santo”, sarà l’accoppiata che legherà la Belluno-Feltre Run alla Maratona S.Antonio, in programma il 19 aprile sulle strade padovane. “Dalle Dolomiti al Santo” permetterà di prendere parte alla Belluno-Feltre Run e alla Maratona S.Antonio.

Tra tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa verrà poi stilata una graduatoria che premierà i migliori cinque atleti (uomini e donne) sulla base della somma dei tempi realizzati nelle due gare.

Le iscrizioni sono aperte e prevedono una quota agevolata che rimarrà in vigore sino alla fine di gennaio.

Ulteriori info: www.bellunofeltrerun.it

Tags: , , , , , , , , , , , ,