MENU

14 Marzo 2017

Cultura · Video Experience · Resto del Mondo

SHIVAAY. Trailer

Trailer di “Shivaay”, thriller d’azione indiano del 2016, diretto e prodotto da Ajay Devgan (FFilms Ajay Devgn). Protagonisti: Ajay Devgan, Sayyeshaa Saigal ed Erika Kaar.

Shivaay è uscito in India il 28 ottobre 2016, in occasione del Diwali, il Festival Indu che ci celebra ogni anno in autunno.

LA TRAMA

Shivaay, un alpinista himalayano, vive da solo in una piccola casa in montagna e si guadagna da vivere come guida, conducendo i turisti in montagna. Durante un trekking incontra Olga, una studentessa bulgara, che salva da una valanga. I due si innamorano. Olga rimane incinta. Lui la implora di rimanere in India con lui ma Olga non vuole tenere il bambino e vuole ritornare in Bulgaria. Chiede a Shivaay di andare con lei, ma lui non può adattarsi a quella vita. Lui la prega di lasciargli il bambino. Alla nascita di Gaura, Olga chiede a Shivaay di raccontare alla bambina che sua madre è morta, poi lascia l’India per sempre. Otto anni più tardi, Shivaay conduce una vita felice con Gaura in montagna. Sua figlia è muta, ma questo non disturba la loro vita. La svolta avviene quando a causa di un terremoto, Gaura scopre l’ultima lettera di Olga a Shivaay in cui viene a sapere che sua madre è ancora viva e vive in Bulgaria.

Gaura chiede di poter andare dalla madre in Bulgaria. Shivaay conduce la ragazzina a Sofia e qui, durante la ricerca della madre, Shivaay scopre una tratta di bambini. Salva un bambino e questo fatto viene reso noto attraverso la stampa. Successivamente sua figlia Gaura viene rapita…
A questo punto Shivaay diventa una “macchina da guerra” ed è disposto ad eliminare tutto ciò che gli impedisce di ritrovare la figlia Gaura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: