MENU

23 Agosto 2017

Ambiente e Territorio · Cultura · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige · Val Gardena

Arriva Val Gardena Guestinfo: il nuovissimo sistema informativo sulla Val Gardena

Abbiamo il piacere di informarvi di un’interessante novità: Val Gardena Guestinfo, il nuovissimo sistema informativo dedicato agli ospiti che soggiornano in Val Gardena. Su www.valgardena.it trovate tutte le informazioni necessarie per una perfetta pianificazione e prenotazione della propria vacanza in Val Gardena.

Una volta in Val Gardena, grazie a guestinfo.valgardena.it, avrete l’accesso immediato ed in tempo reale ad informazioni a 360° (a livello locale) specifiche sulla Val Gardena: meteo, eventi, webcam, attività, impianti, negozi, ristoranti, mobilità e altro ancora.
Indipendentemente dall’uso di un PC, tablet o smartphone. Con Val Gardena Guestinfo portete pianificare in modo efficace, semplice e veloce la vostra giornata.

Non scordatevi dell’outdoor app ufficiale di Val Gardena-Gröden Marketing “Val Gardena Outdoor“, una guida outdoor completa della Val Gardena e del suo magico mondo nel cuore delle Dolomiti.
Il cuore dell’Outdoor App Val Gardena è la sua grande banca dati escursioni in continua espansione. Potrete scegliere in base a diversi criteri tra numerosi escursioni di sci alpinismo, discese freeride, gite in montagna, escursioni alpine, ferrate, arrampicate, itinerari trekking, percorsi mountain bike, passeggiate e molto altro ancora.

INFO: Val Gardena