MENU

6 Agosto 2018

Altri · Bike · Polartec · Events & Testimonial News

Polartec-Kometa: Daniel Viegas è il nuovo arrivo al Continental Team

Al Polartec-Kometa arriva il portoghese Daniel Viegas (Faro, 5 gennaio 1998) il quale, per la prossima stagione, difenderà i colori del team continental. Il corridore algarvio alla sua seconda stagione da U23 nella Fondazione Alberto Contador, diventerà il primo rinforzo della formazione di Madrid in vista della seconda stagione nella categoria continentale. Una promozione che premia l’enorme lavoro del corridore lusitano, un’opera silenziosa, di cui si è parlato, ma che valorizza la scommessa di questo progetto di allenamento e cresci di nuove promesse per il ciclismo, che va al di là di un semplice palmarés o della freddezza dei risultati.

Viegas, vincitore in passato del Tour di Besaya e del Tour of Loulé in Portogallo dove ha messo in risalto le sue capacità e potenzialità messe ora a disposizione del team per un lavoro di squadra che ha portato ottimi risultati come a ad esempio la vittoria di Juan Pedro Lopez nell’ultima edizione della Vuelta al Bidasoa.

“Sono molto felice di far parte del team Continental Polartec-Kometa, è un modo per dimostrare che è possibile raggiungere la professionalità attraverso il duro lavoro, senza vincere le gare. Se fin’ora ho lavorato per i miei compagni nella categoria amatoriale, mi è chiaro che l’anno prossimo non correrò per vincere le gare. So molto bene cosa andrò a fare, ma soprattutto voglio essere il migliore. Se devo vincere, voglio essere il migliore. E se devo lavorare, voglio essere il miglior studente. Qualunque cosa accada, non importa: voglio essere il migliore in quello che devo fare.” dice con entusiasmo Daniel Viegas.

Non ci resta che auguragli un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione e per una lunga carriera da ciclista.Segui la prima stagione del Team Continental Polartec-Kometa attraverso i loro canali social: Instagram, Twitter e Facebook.

INFO: Polartec

Comments are closed.