MENU

20 Novembre 2013

Climbing · in evidenza · action · Adam Ondra · Altro Friuli · arrampicata · Carnia · Chiodo Fisso · Climbing · Find your way · Gemona del Friiuli · Tolmezzo · Climbing · Vertical

ADAM ONDRA IN FRIULI. A "Find your Way", il 14 e 15 dicembre

Adam Ondra ritorna in Alto Friuli

Il campione di arrampicata Adam Ondra (Repubblica Ceca) ritorna in Alto Friuli nel week end del 14 e 15 dicembre, ospite d’onore della seconda edizione del meeting di arrampicata “Find your Way” organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Chiodo Fisso, che si svolgerà tra Tolmezzo e Gemona.

Per entrambe le giornate, i partecipanti al raduno potranno accedere alle falesie, confrontarsi sui tiri e osservare Adam Ondra dilettarsi sulle vie più impegnative.

Sabato 14 dicembre, alle ore 20,30, Ondra verrà – inoltre – presentato alla stampa quale testimonial del Progetto Gemona Città dello Sport. La serata si svolgerà all’interno del centro commerciale Le Manifatture. Il programma prevede la proiezione di filmati inerenti le imprese del climber ceco, che si racconterà al pubblico.

Il Programma

Il programma dell’evento, sarà il seguente:


VENERDI’ 13 dicembre 2013
Dalle ore 16.00 alle ore 22.00 a Tolmezzo (UD) presso sede A.S.D. CHIODO FISSO, sita in Via Officina Elettrica, iscrizioni con ritiro gadget e schede falesie.
Per l’occasione la sala sarà accessibile gratuitamente a tutti gli iscritti al meeting.

SABATO 14 dicembre 2013
Dalle ore 09.00 alle ore 11.00 a Tolmezzo (UD) presso sede A.S.D. CHIODO FISSO, sita in Via Officina Elettrica, iscrizioni con ritiro gadget e schede falesie.
Per l’intera giornata tutti i partecipanti potranno accedere alle falesie, confrontarsi sui tiri e osservare Ondra che visiterà tutte le falesie mentre si diletta sulle vie più impegnative.
ORE 20.30 a Gemona del Friuli, (ingresso gratuito) presso il Centro commerciale Le Manifatture, Adam Ondra si racconta e viene presentato quale testimonial del Progetto Gemona Città dello Sport. Durante la serata verranno proiettati dei video di alcune sue performances più sensazionali.
A seguire party.

DOMENICA 15 dicembre 2013
Continuazione del meeting sino al pomeriggio
Dalle ore 16.30 pasta party
Alle ore 18.00 premiazioni con ricco montepremi ad estrazione
Questa edizione del meeting verrà svolta con formula raduno e non prevede pertanto una classifica. Il comitato organizzativo ha individuato sei diverse falesie per un totale di circa 150 itinerari, tutti ottimamente protetti a spit, che metteranno alla prova le abilità tecniche, le dita, la forza e anche la resistenza di tutti i partecipanti, neofiti od esperti che siano.

Informazioni utili

Quanti desiderino partecipare al meeting dovranno pre-iscriversi per avere diritto alla consegna del pacco gara e per poter accedere all’estrazione finale di un ricco montepremi costituito prevalentemente da materiale tecnico per l’alpinismo e l’arrampicata.

Pacco gara: gadget tecnico (per i primi 200 preiscritti on-line) e t-shirt dell’evento. Verrà inoltre fornita la documentazione utile per poter individuare le aree di parcheggio, gli accessi alle falesie , gli itinerari prescelti e il programma definitivo degli eventi collaterali.

La preiscrizione gratuita e non vincolante può essere effettuata sul sito internet dell’associazione Chiodo Fisso


Adam Ondra alla Falesia della Scogliera in Pal Piccolo – Carnia

 

Tags: , , , , , , , , ,