MENU

4 Ottobre 2013

in evidenza · Skitouring & Ski Alp · action · Alpine Athlete Film Tour · cinematografia di montagna · Cinque giorni di settembre · Dynafit · Eric Hjorleifson · film spettacolari · Himalaya · Javier Martin De Villa · PrimaLoft · scialpinismo · Transhimalaya · Valhalla · Valle dello Zanskar · Ski · Ski Touring e Ski Alp

ALPINE ATHLETE FILM TOUR 2013 in Italia a fine novembre

“ALPINE ATHLETE FILM TOUR 2013”, IN ARRIVO SPETTACOLARI STORIE SCIALPINISTICHE

A fine novembre arriva in Italia l’Alpine Athlete Film Tour (4 ottobre 2013-10 gennaio 2014), l’evento cinematografico per gli amanti dello scialpinismo. La rassegna farà tappa in cinque località italiane: Campo Tures, Bolzano, Trento, Brescia e Sondrio.

Il cartellone include: Cinque giorni di settembre, la storia intensa di un dramma che si svolge sull’Himalaya: cinque persone, cinque destini, una valanga e un record del mondo; Transhimalaya, il racconto dell’avventuroso viaggio di due atleti svizzeri che, in bici, a piedi e con gli sci, attraversano l‘Himalaya da nord a sud passando per la Valle dello Zanskar e Valhalla, un film sul freeride touring con atleti di fama mondiale, come Eric Hjorleifson, che osservano l‘inverno con gli occhi di un bambino: appena cade la prima neve della stagione, ciò che resta è solo un senso di assoluta libertà e autentica felicità.

Ospite e moderatore delle serate Javier Martin de Villa, conosciuto non solo per le eccellenti prestazioni sportive, ma anche per le sue apprezzate qualità di intrattenitore.

Le tappe italiane dell'”Alpine Athlete Film Tour 2013″

Cinque le località italiane in cui l’ Alpine Athlete Film Tour 2013 farà tappaIn Italia il tour farà tappa in cinque località a fine novembre:
22 novembre – Campo Tures (BZ), sport center Cascade palestra in collaborazione con il punto vendita Sport Tubris
23 novembre – Bolzano, Filmclub Capitol in collaborazione con il negozio Sportler Bolzano
24 novembre – Trento, Muse – Museo delle Scienze in collaborazione con Sportler Trento
29 novembre – Brescia, Auditorium Balestrieri in collaborazione con il punto vendita Gialdini
30 novembre – Sondrio, Teatro San Rocco in collaborazione con Salewa Store Sondrio

Ulteriori Info

 

Tags: , , , , , , , , , , , , ,