MENU

14 Aprile 2012

Agenda · Cult · cult agenda · Bepi De Marzi · Bepi De Marzi canta suona e racconta Mario Rigoni Stern · Bergamo · concerti · Coro Angelo di Villongo · Cult · Diego Vavassori · experience · Lombardia · Mario Rigoni Stern · musica · racconti · rappresentazioni teatrali · Sezione Alpini di Bergamo · USCI Bergamo · Cultura

"BEPI DE MARZI CANTA, SUONA E RACCONTA MARIO RIGONI STERN" Bergamo, 24 aprile 2012

Martedì 24 aprile 2012, alle ore 21,  presso la Basilica di S. Alessandro in Colonna di Bergamo si terrà la rappresentazioneBepi De Marzi canta, suona e racconta Mario Rigoni Stern” – “uomo della pace”, con la partecipazione del Coro “Angelo” di Villongo diretto da Diego Vavassori.

Bepi De Marzi,  è insegnante di musica al Conservatorio di Padova; svolge una intensa attività di giornalista e narratore. E’ compositore di musica sacra. Per il repertorio corale di ispirazione popolare ha scritto parole e musica di centocinquanta canti nuovi; il primo è stato “Signore delle cime”, ormai intonato e tradotto in tutto il mondo.

L’evento è organizzato da: USCI Bergamo: Unione Società Corali Italiane, delegazione di Bergamo, la Sezione Alpini di Bergamo e il Coro “Angelo” di Villongo.

 

24 aprile 2012 – ore 21
Basilica di S. Alessandro in Colonna di Bergamo – Via S. Alessandro, Bergamo

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,