MENU

11 Novembre 2011

Agenda · Ambiente e Territorio · Cult · Cult · cult agenda · Experience · Mountain Tube · Senza categoria · territorio agenda · Ambiente · Cinema · concorso cinematografico · conferenze · documentari · ecologia · Eventi · experience · festival cinematografici · Festival di Boff · Mostre · natura · outdoor · seminari.workshop · Slovenia · sport · Ambiente e Territorio · Cultura · Documentari

"BOFF" – FESTIVAL DEL CINEMA DI BOVEC Bovec (Slovenia), 28-30 dicembre 2011

Si terrà dal 28 al 30 dicembre 2011 a Bovec in Slovenia, la quinta edizione di “BOFF”,  Festival del Cinema outdoor. Quest’anno il Festival si svolge come evento indipendente per la 3a volta.

BOFF 2010 from BOFF on Vimeo.

La Rassegna comprenderà diversi eventi; oltre alle proiezioni dei film, sono in programma  conferenze, seminari, mostre, concorsi e workshop.

Obiettivo principale e scopo del Festival di BOFF, è quello di  promuovere lo sport e una  sana vita di aggregazione sociale e creatività. La maggior parte di tutti coloro che visitano Bovec sono anche atleti e  ambasciatori di queste discipline e il programma di BOFF intende trasmettere anche l’aspetto puro dell’attività sportiva.

BOFF, festival del film internazionale si svolge nell’attraente località di Bovec, a nord ovest della Slovenia.
Saranno proiettati diversi film, così come  corti e film documentari su sport, ambiente, natura ed ecologia.

Categorie in concorso

Iscrizione 2011

Info: www.boff.si/

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,