MENU

30 Ottobre 2020

Hiking e Trekking · Walking · Rock Experience · Products & Corporate News

Con i capi da donna di Rock Experience, il trekking autunnale gode di tecnicità e stile

L’autunno è la stagione dei mille colori e immergersi nella natura permette di godere un nuovo rapporto con l’ambiente che ci circonda. Per vivere le proprie uscite al meglio è importante indossare capi tecnici e confortevoli, che sappiano rispondere ai repentini cambiamenti climatici tipici di questa stagione. A questo ci pensa Rock Experience, brand italiano specializzato in abbigliamento tecnico per l’outdoor, che propone una ampia gamma di prodotti colorati, caldi, tecnici e di tendenza, per essere alla moda anche in montagna.

GIACCA ROCK EXPERIENCE ROCKBUSTER 3L
Dedicata a tutti gli amanti del trekking che non si fanno fermare nemmeno dalle condizioni metereologiche più estreme. È la giacca a tre strati ROCK EXPERIENCE ROCKBUSTER 3L che, grazie al trattamento Water Repellent, respinge le gocce d’acqua facendole scivolare dal tessuto. Idrorepellenza e impermeabilità sono garantite anche da cuciture nastrate, zip waterproof e dalla tecnologia Storm Block che consente all’umidità di evaporare creando al contempo una barriera contro il vento e la pioggia. Il cappuccio, compatibile con l’uso del casco, è regolabile e dotato di visiera rigida. Regolabili sono anche i polsini, tramite sistema a velcro, e il fondo del capo. Cerniere di ventilazione sotto le ascelle e diverse tasche con cerniere – una interna, due esterne e una sulla manica in cui riporre lo skipass – completano il capo. Varianti colore disponibili: petrolio; rosso-blu; verdone-verde; nero. Prezzo consigliato al pubblico: 259,90 Euro.

FLEECE ROCK EXPERIENCE RE.SEEKER
Per tutte coloro che non sanno rinunciare al trekking nemmeno durante la stagione più fredda, ROCK EXPERIENCE ha ideato RE.SEEKER, un fleece ecosostenibile realizzato al 99% con materiali riciclati, provenienti dal riuso di bottiglie di plastica, e dotato di cerniera biodegradabile. Il tessuto Power Fleece da cui è costituito, altamente traspirante ed elastico, mantiene il corpo asciutto, assicura comfort e calore e la massima libertà di movimento. Anche il fleece RE.SEEKER, come tutti gli altri prodotti della nuova linea sostenibile di Rock Experience, presenta al proprio interno un QR code a cui è associato una sorta di DNA digitale tramite cui è possibile risalire alla tracciabilità di filiera del capo e avere informazioni circa i materiali scelti per la sua realizzazione. I polsini e le finiture del cappuccio, in lycra, seguono alla perfezione il corpo proteggendolo da freddo, vento e assicurando libertà di movimento. Varianti colore disponibili: petrolio, nero, corallo e antracite. Prezzo consigliato al pubblico: 89,90 Euro.

FLEECE ROCK EXPERIENCE LEGACY
Realizzato in power fleece, un tessuto altamente traspirante ed elastico, ROCK EXPERIENCE LEGACY è un primo strato che assicura alla ski-alper massima libertà di movimento e comfort mantenendo il corpo caldo e asciutto per tutta la durata della giornata.
I tagli ergonomici, che seguono le linee naturali del corpo, offrono una vestibilità confortevole. Un taschino in tessuto tecnico incollato sul petto completa con stile il capo.
Varianti colore disponibili: nero-fucsia; nero; grigio e blu.
Prezzo consigliato al pubblico: 59,90 Euro.

PANTALONE ROCK EXPERIENCE RETICENT
Grazie al tessuto elastico e alla vestibilità estremamente confortevole, il pantalone ROCK EXPERIENCE RETICENT è particolarmente adatto per tutte le amanti del trekking e delle attività outdoor che non si fanno fermare nemmeno dal freddo. Il tessuto in Power Fleece con cui è realizzato, altamente traspirante ed elastico, assicura massima libertà di movimento e mantiene il corpo caldo e asciutto durante l’arco di tutta la giornata. Le cuciture piatte evitano fastidiosi sfregamenti durante il movimento e il materiale idrorepellente presente nella parte bassa della schiena, all’altezza delle ginocchia e sul fondo della gamba, garantisce protezione dall’acqua. La vita, regolabile tramite coulisse, presenta una taschina interna in cui poter inserire le chiavi. Varianti colore disponibili: nero (donna).Prezzo consigliato al pubblico: 99,90 Euro.

INFO: Rock Experience

Comments are closed.