MENU

22 Settembre 2021

Running · Trail Running · Karpos · Products & Corporate News

Delicious Trail: Karpos e Polartec firmano il pacco gara.

delicious-trail-2021

Confermato anche quest’anno il sodalizio che lega Karpos a Polartec® per realizzare il pacco gara della Delicious Trail Dolomiti che si correrà sabato 25 settembre a Cortina d’Ampezzo. Finalmente dopo un anno di stop ritorna l’appuntamento con la gara Regina per stile, gusto e storia nel palcoscenico delle Dolomiti ampezzane.

Le parole più ricorrenti che possiamo incontrare in Karpos in quello che diciamo o raccontiamo di noi sono: ricercaleggerezzaterritorio. Abbiamo sempre cercato di esplorare con la nostra ricerca nuove vie e nuovi territori, per sperimentare quello che più ci piace fare: realizzare capi tecnici e leggeri per le nostre passioni. Poter condividere questo con chi nel nostro territorio, le Dolomiti, ha lo stesso nostro sentimento, diventa il coronamento di un progetto che lascia spazio alla nostra fantasia di creare qualcosa di nuovo, di unico. Qualcosa che ancora non c’è.

Due sono i tracciati nei quali gli appassionati di trail running potranno cimentarsi: il Delicious Trail Dolomiti e il Short Delicious Trail Dolomiti. Entrambe le gare  si svolgeranno nella splendida cornice di Cortina e delle Dolomiti. Il Delicious Trail, con partenza dal centro di Cortina, prevede 43 km. e 3100 m. di dislivello positivo, mentre la versione più breve partirà dal centro di Pocol e si svilupperà per 22 km. e 1300 metri di dislivello positivo.

Il Delicious Festival con i suoi organizzatori ha sempre cercato di valorizzare un territorio severo, ma amico e generoso nel regalare emozioni uniche. Cortina, per noi la Regina, è la palestra ideale dove poter giocare con le nostre passioni. Per gli organizzatori il luogo incantevole del loro vivere quotidiano. Incontro felice per due realtà Dolomitiche, sicura fucina di nuovi progetti e traguardi da raggiungere assieme con un gusto e uno stile che ritroveremo nei capi di Karpos, nei percorsi del Delicious Trail Dolomiti, e nel contributo dei ristoratori di Cortina.

KARPOS MOVED JERSEYKarpos Moved Jersey: il capo ideale per i partecipanti al Delicious Dolomiti.

Grande contributo alla realizzazione di questo progetto verrà anche da Polartec®, altro Brand capace di trasferire nei tessuti che realizza tutta la sua capacità di innovazione e ricerca che Karpos e Delicious condivideranno nelle varie edizioni. Polartec®, storico partner di Karpos, contribuirà alla creazione dei tessuti che renderanno iconici e da collezione i capi realizzati per tutti i partecipanti.

Un condensato di tecnologia che quando la indosserai e comincerai a spingere scoprirai di avere il miglior alleato possibile. Il tessuto in Polartec® Delta con cui è realizzata la maglietta, traspira e termoregola la temperatura corporea durante lo sforzo. Tu corri e goditi il Delicious Trail, Karpos e Polartec® hanno pensato a darti tutto il resto del confort.

INFO: Karpos

Comments are closed.