MENU

9 Aprile 2020

Altri · Bike · Mountain Bike · FOX · Products & Corporate News

Fox Speedframe: pronta la
nuova serie di caschi


Stiamo aspettando tutti il momento in cui ci verrà ridata la possibilità di salire sulla sella della bicicletta e scorrazzare per sentieri e pendii come facevamo un tempo. L’attesa si fa sentire e Fox vi consiglia di tenervi pronti e di dare uno sguardo alla nuova attrezzatura da trail. Per essere pronti e partire carichi come non mai, ma in sicurezza.

Oggi vi vogliamo presentare Speedframe, il casco che tutti i trail rider stavano aspettando. Confortevolissimo e pieno di stile, è stato progettato e sviluppato sulla base dei suggerimenti del team Fox mountain bike e la sua messa a punto ha richiesto oltre tre anni di lavoro per ottenere il casco con la vestibilità perfetta, un’areazione incredibile, un elevatissimo livello di protezione e un look davvero accattivante e unico. Questo casco per la primavera 2020 viene proposto in due versioni distinte, la versione base e la versione Speedframe Pro super accessoriata, orientata alle massime prestazioni.

Tutta la serie Speedframe è stata costruita per superare l’evolversi delle richieste dei biker più intraprendenti e per ispirare fiducia grazie ad una serie di funzionalità specifiche che risultano essere top di gamma per il trail.

Sono veramente estasiato in merito a questo nuovo casco… non vedo l’ora di poterlo indossare! La forma e la protezione sono perfette, proprio ciò che ho chiesto. Sarà il casco che utilizzerò quotidianamente, lo adoro!” – Loris Vergier, atleta Fox Global Downhill.

Scopri la serie Speedframe a questo link.

INFO: Fox

Comments are closed.