MENU

21 Dicembre 2018

Ski · Elan · Events & Testimonial News

Free To Ski 2019: arriva il nuovo tour indipendente, dedicato ai dealer italiani

Quando si uniscono le forze il risultato è sicuramente esplosivo. Ecco a voi Free To Ski, un appuntamento B2B oriented che partirà il lunedì 11 febbraio a Folgaria (TN)

Consapevoli della necessità di essere sempre più vicino ai propri dealers e di promuovere sempre più il mondo Freeski e Mountainering, le aziende leader del mondo progressive ski: Armada, BlackCrows, Blossom, Adidas Eyewear, Atk, Elan, DPS, K2, Scott, affiancate da brand storici come Alpina, Carrot, Cober, Ferrino e Vitalini, si sono unite per dare vita al progetto FreeToSki, un tour di due tappe dedicate al B2B che si terranno a Folgaria (TN) il giorno 11 febbraio e a Bardonecchia (TO) il 18 febbraio; durante queste giornate verrà allestita una vera e propria Area Hospitality dove i rivenditori italiani, potranno testare i materiali della prossima stagione, per avere una visione quanto più completa delle novità: sci, abbigliamento e accessori.

Free to Ski è un progetto indipendente ed è completamente gratuito. Vi aspettiamo e non dimenticate di seguire i ns canali di comunicazione.

INFO: Elan

Comments are closed.