MENU

8 Aprile 2020

Hydro Flask · Products & Corporate News

Hydro Flask, tecnologia TempShield: né caldo né freddo.

Hydro Flask si impegna a salvare il mondo dal “né caldo né freddo”. Le sue bottiglie e borracce con isolamento sottovuoto mantengono le bevande calde per oltre 12 ore, e fredde ghiacciate fino a 24 ore. La gamma luminosa e coloratissima include tazze da caffè, bottiglie e tappi isolanti per la pratica sportiva. Perfetti per andare al lavoro, per il campeggio, per fare dell’arrampicata o per qualsiasi attività all’aria aperta che vi faccia piacere.

La tecnologia specifica TempShield di Hydro Flask, con doppia parete isolante, mantiene la temperatura della vostra bevanda. Mettete del ghiaccio nella bottiglia al mattino, e ce lo avrete ancora nel pomeriggio. Hydro Flask garantisce inoltre l’assenza di condensa o trasferimento di calore verso l’esterno della bottiglia, in qualsiasi condizione.

In acciaio inossidabile pro-grade, Hydro Flasks non trattiene e non trasferisce i sapori. Questo significa che il vostro smoothie alla fragola pomeridiano non avrà il gusto del caffellatte mattutino. Ogni bottiglia o borraccia è rivestita da una guaina in polvere brevettata che ne rende facile la presa, la protegge dal sudore e la rende resistente a colpi e cadute.

INFO: Hydro Flask

 

Comments are closed.