MENU

17 Gennaio 2023

Running · Ski · La Sportiva · Products & Corporate News

I Must Have di abbigliamento La Sportiva per le avventure invernali ad alta quota

abbigliamento la sportiva invernale

Le avventure in montagna sono più divertenti se affrontate con il giusto equipaggiamento: indossare l’abbigliamento adeguato ti permetterà infatti di godere al massimo le tue giornate senza rinunciare a tecnicità e comfort anche in inverno. Queste caratteristiche, insieme agli inconfondibili colori, sono al centro della nuova collezione invernale di La Sportiva, dedicata a tutti coloro che amano vivere la montagna a 360 gradi. Negli anni, gli standard di performance dei capi La Sportiva si sono evoluti attraverso tecnologie sempre più avanzate, offrendo prodotti adatti per ogni necessità, che hanno permesso al brand di farsi strada fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti delle discipline outdoor. Ecco una selezione dei capi must have per le avventure in montagna nei primi mesi del nuovo anno:

SCIALPINISMO

Crizzle EVO Shell Jacket è un guscio ibrido sviluppato per il turismo veloce e leggero, realizzato con materiali ecologici. Il tessuto hardshell riciclato garantisce protezione dal vento e resistenza all’acqua, mentre il tessuto posteriore traspirante permette libertà di movimento e maggiore traspirabilità. Due lunghe cerniere di ventilazione laterali facilitano l’accesso alle tasche degli strati inferiori, mentre la grande tasca sul petto tiene al sicuro i vostri oggetti di valore.
I Crizzle EVO Shell Pant sono dei pantaloni ibridi versatili realizzati con materiali ecosostenibili per escursioni di scialpinismo veloci e leggere. Il tessuto hard shell riciclato garantisce resistenza all’acqua e protezione dal vento, mentre quello elastico e traspirante sul dorso offre libertà di movimento e traspirabilità. Le caratteristiche essenziali di questo capo leggero e funzionale sono una cintura regolabile, che garantisce una vestibilità personalizzata, e una tasca con zip sulla coscia.
Giacca leggera e versatile, Mythic Primaloft JKT W vanta cappuccio aggiustabile, diverse tasche sia interne che esterne, ed un design unico e accattivante. La costruzione VAPOVENT™ la rende un capo estramente traspirante, perfetta per le tue attività aerobiche nei mesi invernali.
Pantalone ideale per le tue uscite con gli sci, Karma Pant W adotta tagli puliti e tessuti stretch per garantire comodità e libertà di movimento senza rinunciare alla giusta protezione da vento e basse temperature.

la sportiva abbigliamento invernale

WINTER MOUNTAIN RUNNING

Pensato per tutti gli amanti della disciplina invernale di Mountain Running, Alya Vest è il gilet isolato che combina protezione termica e libertà di movimento.
La tecnologia Primaloft® Thermoplume presente nella parte anteriore del gilet permette di mantenere il calore mentre l’innovativa costruzione a camera, insieme al pannello posteriore elastico, consentono una giusta traspirazione a chiunque la indossi. Pantaloni da corsa invernale super accessoriati, Primal Pant sono dotati di protezione aggiuntiva a vento e fango per supportarti durante le uscite più fredde senza rinunciare a comfort e libertà di movimento.
Koro Jacket è una giacca sviluppata per la corsa invernale in montagna e combina un tessuto leggero e resistente al vento con l’isolamento Primaloft®Thermoplume. Calore, libertà di movimento e traspirabilità sono le caratteristiche essenziali della nuova Koro Jacket firmata La Sportiva.
I pantaloni da corsa invernali Instant Pant La Sportiva sono pensati per accompagnarti negli allenamenti più freddi e dotati di dettagli riflettenti, tasca posteriore sweat-proof per mantenere chiavi o piccoli oggetti asciutti durante la corsa.

WINTER CLIMBING

Wild Down Jacket è un piumino in piuma d’oca realizzato per soddisfare le esigenze degli arrampicatori, assicurando massimo calore e libertà di movimento. Le caratteristiche principali di questa giacca sono una cerniera a doppio cursore con ulteriori applicazioni di bottoni in plastica parzialmente riciclata, una tasca applicata sul petto e due calde tasche laterali per riporre le mani.
Setter Pant è un pantalone in velluto pensato per l’arrampicata invernale. Morbido e caldo, è stato realizzato prestando la massima attenzione ai dettagli e con l’obiettivo di offrire comfort e libertà di movimento.
Wild Down Jacket W è un piumino in piuma d’oca realizzato per soddisfare le esigenze degli arrampicatori, assicurando massimo calore e libertà di movimento. Le caratteristiche principali di questa giacca sono una cerniera a doppio cursore con ulteriori applicazioni di bottoni in plastica parzialmente riciclata, una tasca applicata sul petto e due calde tasche laterali per riporre le mani.
Setter Pant W è un pantalone in velluto pensato per l’arrampicata invernale.
Morbido e caldo, è stato realizzato prestando la massima attenzione ai dettagli e con l’obiettivo di offrire comfort e libertà di movimento.

INFO: La Sportiva

Comments are closed.