MENU

20 Dicembre 2023

Ski · Dryarn · Products & Corporate News

In pista con l’underwear invernale
di DRYARN® e CMP

cmp dryarn sciIn pista con l’underwear invernale di DRYARN® E CMP. Maglia a maniche lunghe, scalda collo e sotto casco per sciare nel massimo del comfort.

È ormai tempo di sport invernali all’aria aperta e, per accompagnare sciatori e snowboarder durante le fredde giornate in pista, Dryarn® e CMP hanno pensato ad un underwear confortevole e performante, in grado di proteggere anche dalle temperature più rigide.

Maglia a maniche lunghe per uomo e donna perfetta da utilizzare come primo strato, scalda collo e sotto casco per una protezione termica senza pari: i capi CMP sono realizzati in filato Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, capace di veicolare il sudore prodotto durante l’attività fisica verso l’esterno così da lasciare la pelle asciutta e il corpo sempre alla corretta temperatura.

I capi CMP grazie a Dryarn® risultano leggerissimi ed estremamente traspiranti, vestono come una seconda pelle e garantiscono una totale libertà di movimento.

Maglia a maniche lunghe seamless multifunzionale uomo/donna

Ideale come base layer grazie all’ottima vestibilità e per tutte le attività sportive all’aria aperta. Realizzata in Dryarn® è completamente seamless e traspirante e permette la termoregolazione del corpo, mantenendo il corpo asciutto anche in situazioni di intenso sforzo fisico. Il trattamento odor-inhibiting evita la formazione di cattivi odori.

Scalda collo unisex in Dryarn®. Scaldacollo 4 way stretch in Dryarn® dall’elevata protezione termica. Il capo, senza cuciture, è certificato Oeko-Tex® Standard che garantisce la massima attenzione all’utilizzo di soli materiali e coloranti che non siano inquinanti per l’ambiente e tossici per la persona.

Sotto casco unisex seamless. Sotto casco unisex senza cuciture per una maggiore comodità e aderenza. Il capo, realizzato in filato Dryarn® è in tessuto 4-way stretch, con trattamento odor-inhibiting che riduce la creazione di cattivi odori. Un must have per gli sciatori di tutti i livelli.

INFO: DRYARN®

 

 

Comments are closed.