MENU

5 Giugno 2019

Altri · Vertical · Walking · Ambiente e Territorio · Karpos · Products & Corporate News

Karpos e Alta Badia: da uno storico legame, una nuova collaborazione

Le Dolomiti, patrimonio Mondiale Unesco, sono il terreno comune in cui Alta Badia e Karpos quotidianamente lavorano, creano e sognano. Anime dello stesso mondo, che condividono gli stessi indissolubili legami, gli stessi valori e lo stesso spirito di rispetto per il territorio in cui operano e vivono. Una collaborazione che rientra pienamente nel DNA del marchio Karpos che sente molto forte il legame con il territorio e con le montagne che lo circondano.

“Per Karpos, – secondo Gioia Cremonese Brand Manager di Karpos, esplorare il territorio è sempre stato naturale. L’Alta Badia è il punto di partenza per praticare tutte quelle attività che amiamo: dall’Arrampicata, al Trail Running alla Mountain Bike. Se uniamo tutto questo con il desiderio che abbiamo di creare i migliori capi per praticare le nostre passioni, il legame con questa valle meravigliosa diventa del tutto naturale e sicuro punto di partenza per innumerevoli progetti”.

“L’Alta Badia, con i parchi in quota Movimënt, – prosegue Andy Varallo Presidente del Consorzio Impianti a Fune Alta Badia e Vice Presidente di Dolomiti Superski – è l’ambiente ideale per praticare sport e attività fisica. Karpos ha il nostro stesso obiettivo di far vivere al meglio le emozioni che solo le Dolomiti sanno regalare, nel rispetto della natura e dell’ambiente”.

L’Alta Badia con la sua meravigliosa tradizione e cultura ladina, con una conformazione morfologica ideale per praticare sport in montagna sarà fonte d’ispirazione e sviluppo di nuovi capi e delle nuove collezioni, ma anche e soprattutto luogo ideale, dove gli appassionati della montagna potranno goderla appieno indossando e utilizzando i capi di Karpos.

Chi sono Alta Badia e Movimënt?

Conosciuta da alpinisti e sciatori di tutto il mondo l’Alta Badia si posiziona al centro delle Dolomiti ed è un posto unico nel suo genere. Grazie alle cime che la circondano e alle tante possibilitá di praticare sport, è una delle mete ideali e più ambite per gli amanti della Mountain Bike, del Trekking e dell’Arrampicata.
Dal 2012 si caratterizza e distingue per un’area in quota a 2.000 mt. d’altitudine in cui praticare sport a tutti i livelli, Movimënt. Trail progettati esclusivamente per le biciclette, attivitá settimanali accompagnate, come l’Orienteering e il Geocaching, sentieri sterrati per il Trekking ed escursioni circondati dalla bellezza della natura.
Nata per far muovere il corpo e la mente, come dice la parola ladina stessa, Movi-mënt unisce il piacere dell’attività fisica, al benessere di corpo e anima.

INFO: Karpos

Comments are closed.