MENU

14 Dicembre 2023

La Sportiva · Events & Testimonial News

La Sportiva sponsor di Trofeo Ski Alp 4 Valli

la sportiva sponsor

La Sportiva finalizza l’accordo con Trofeo Ski Alp 4 Valli, giunto alla sua ventiquattresima edizione.

L’azienda della Val di Fiemme leader nella produzione di abbigliamento e calzature tecniche per le attività outdoor, diventa ufficialmente sponsor di Trofeo Ski Alp 4 Valli, un circuito di quattro prove di scialpinismo in notturna che si snoda tra la Val di Fiemme, Fassa, Primiero e Biois.

La manifestazione, punto di riferimento per gli appassionati della disciplina, è organizzata dai rappresentanti delle quattro vallate coinvolte, uniti dalla passione per la montagna e dall’imprescindibile rispetto per il territorio. Valori di responsabilità personale e identità culturale che sono alla base del lavoro e del pensiero di La Sportiva, che trova in questo contesto il perfetto ruolo come sponsor.

L’azienda diventa infatti punto di riferimento per tutte quelle persone che della montagna ne hanno fatto la propria dimora e un luogo speciale dove poter condividere le proprie passioni con gli altri, trovando al tempo stesso se stessi.

I quattro raduni di Trofeo Ski Alp 4 Valli si svolgeranno a partire da venerdì 2 febbraio per quattro settimane il venerdì sera, con dislivelli di circa 500m per circuito, così da permettere a tutti di poter prendere parte a questi incontri all’insegna dello sport. All’iniziativa è possibile partecipare come agonisti o seguire il raduno escursionistico per una passeggiata in compagnia senza il rilevamento del tempo.

Lorenzo Delladio, CEO e Amministratore Delegato di La Sportiva, dichiara: “Siamo felici di sponsorizzare il Trofeo Ski Alp 4 Valli ed essere al fianco di tutti gli appassionati di scialpinismo. Per noi è ovviamente fondamentale produrre attrezzi sicuri e che accompagnano ogni giorno gli sportivi nelle proprie avventure sulla neve, ma non solo. Essere al fianco di manifestazioni così consolidate e radicate sul territorio, dove gli organizzatori sono persone del luogo, è per noi motivo di orgoglio e un mezzo per lanciare un messaggio chiaro: La Sportiva c’è, al fianco dei cittadini della montagna con cui ne condivide i valori, i principi e soprattutto il senso di autenticità e appartenenza.

Le date di quest’anno sono:

  • Venerdì 2 febbraio Memorial Elisa Deflorian organizza ASD CAURIOL
  • Venerdì 9 febbraio Moena Skialp, organizza ASD BELA LADINIA
  • Venerdì 23 febbraio Memorial Maurizio Zagonel e Aldo Giovannelli, organizza Michele Zagonel San Martino
  • Venerdì 1° marzo Molino Caverson, organizza Mirko Albergo Dolomiti Caverson
Per maggiori informazioni: La Sportiva

Comments are closed.