MENU

14 Novembre 2017

Altri · Ski · Vertical · Lafuma · Products & Corporate News

LAFUMA “MIX&MATCH” La speciale offerta si allarga ancora: le combinazioni salgono a 3023

La scelta di una giacca è spesso complicata: nel momento in cui procediamo all’acquisto vorremmo avere un capo da utilizzare in più stagioni, o anche più semplicemente in diverse situazioni climatiche, senza dover affrontare la scomodità di avere con noi più giacche. Ed è a questa necessità che Lafuma risponde con la tecnologia Mix&Match.

Mix&Match è un sistema ideato da Lafuma, che consente di avere una completa compatibilità tra le giacche esterne e le imbottiture interne. Il funzionamento è molto semplice: ogni giacca 3in1, quindi con imbottitura interna separabile, ha un identico sistema di chiusura a zip che consente di scegliere, in base alle necessità, l’imbottitura ideale. Viceversa, consente di variare le giacche esterne mantenendo sempre la stessa imbottitura.

Vantaggi – il vantaggio più importante è sicuramente quello della regolazione termica: in questo modo si può selezionare, in base alle condizioni metereologiche o all’attività in programma, l’imbottitura ideale per mantenere il corpo sempre caldo e asciutto.
Ma un altro vantaggio da non sottovalutare è quello della durata: grazie a questa tecnologia che permette di sostituire solo uno strato, i capi d’abbigliamento vedono allungare la loro durata negli anni, salvaguardando non solo l’ambiente, aspetto molto caro a Lafuma, ma anche il portafoglio.

3023 opzioni – il sistema Mix&Match, nella collezione Fall-Winter 2017-18, offre ben 3023 combinazioni possibili tra giacche e imbottiture, garantendo così al consumatore la possibilità di costruire il proprio capo d’abbigliamento ideale e adattabile a tutte le necessità.

INFO: Lafuma

Comments are closed.