MENU

25 Novembre 2019

Lowa · Events & Testimonial News

LOWA è Partner dei mondiali di Biathlon 2020 ad Anterselva

Lorenz Leitgeb: Presidente del comitato organizzatore del campionato del mondo di Biathlon Antholz/Anterselva 2020. Gian Luca Farinazzo: Head of Sales Italy, LOWA. Calzatura: Antholz GTX

Alla partenza della 51esima edizione dei mondiali di Biathlon, che si terranno ad Anterselva in Alto Adige il 12 Febbraio 2020, LOWA sarà protagonista dell’evento in quanto fornitore ufficiale di calzature e calzini per tutti i volontari impegnati nell’organizzazione.

Quando i migliori atleti ed atlete del Biathlon, si sfideranno per la conquista del titolo mondiale, nella valle di Anterselva dominerà un febbrile clima di compartecipazione all´ evento, da parte di migliaia di fans, impegnati a seguire i loro beniamini, provenienti da tutto il mondo. Si tratta di un evento outdoor di grandissimo richiamo, trasmesso in mondovisione, che rappresenta una vetrina ideale per il marchio LOWA.

Ad Anterselva si ritrovano atleti, spettatori e sportivi di tutte le categorie, per festeggiare insieme, con entusiasmo la loro passione per lo sport. Come marchio di calzature, ci sentiamo partecipi         all’entusiasmo e alla gioia per questo evento outdoor. Siamo perciò fieri di poter essere il partner dei mondiali di Biathlon 2020” sottolinea il CEO di LOWA, Alexander Nicolai.

In occasione del campionato del mondo, l’azienda tedesca fornirà a tutti i volontari impegnati nella macchina organizzativa, calzature e i calzini di altissima qualità. Il modello specifico di scarpa, denominata Antholz GTX MID, in onore dell’evento, avrà una fodera termica per proteggere il piede da condizioni di tempo avverse, in combinazione ideale con i calzini.

I volontari dei campionati del mondo di Biathlon 2020 di Anterselva, saranno equipaggiati in maniera ideale per presentare al mondo undici giorni di puro spettacolo.

INFO: LOWA

Comments are closed.