MENU

20 Marzo 2024

Running · Trail Running · Lowa · Products & Corporate News

LOWA TRAIL RUNNING: Scopri il Trail Racers Team

lowa trail running

 

LOWA TRAIL RUNNING. Che si tratti di percorsi brevi e tecnici, di terreni versatili o di ultra trail panoramico, gli atleti del team LOWA TRAIL sono presenti su qualsiasi terreno. Il loro intento? Vivere appieno la loro passione per il trail running!

Lo fanno affrontando varie sfide ed avventure e non perdendo mai di vista l’obiettivo numero 1: il divertimento. Dopotutto, trascorrono gran parte del loro tempo libero con le scarpe da corsa ai piedi per guadagnare altitudine su colline e pendii. Alcuni di loro hanno la montagna proprio davanti alla porta di casa e possono quindi contare sulla giusta partenza o sui migliori percorsi trail. Altri invece, devono prima percorrere lunghe distanze in macchina per poter seguire la loro passione.

Per LOWA questi profili rappresentano importanti occasioni e preziosissimi contributi dato che, con le loro opinioni, esperienze, motivazioni e competenze, contribuiscono a far progredire il segmento trail running del marchio tedesco. Come? Mettendo alla prova le nostre CITUX, AMPLUX e FORTUX su un’ampia gamma di terreni e situazioni.

CONOSCI IL LOWA TRAIL RACERS TEAM

lowa trail ambassador


Altri prodotti LOWA a questo link. 

INFO: LOWA

Comments are closed.