MENU

2 Maggio 2018

Mammut · Products & Corporate News

Mammut presenta la combinazione ideale per una maggiore sicurezza in arrampicata: scarpa Alnasca Low & Assicuratore Smart 2.0

Per i nuovi prodotti climbing della collezione estiva 2018, Mammut  si focalizza su una migliore sicurezza unita ad un peso minore. Gli atleti Mammut di fama internazionale Dani Arnold (Svizzera) e Tatsuya Aoki (Giappone) sono stati coinvolti nello sviluppo dei nuovi prodotti della linea climbing.
Il campo di prova e ispirazione per il nome della linea è stato il Poncione d’Alnasca, una delle pareti di roccia più imponenti della Svizzera. Dani Arnold ha dimostrato immense capacità con i suoi record sull’Eiger e il Matterhorn; mentre Tatsuya Aoki è stato il più giovane, a soli 21 anni, ad arrivare sulla vetta del famigerato K2.
I due atleti hanno scalato assieme per la prima volta sul Poncione d’Alnasca e, per trovare la giusta armonia prima di iniziare l’avventura, si sono allenati in palestra assieme. Lì hanno potuto testare i prodotti della nuova collezione: il nuovo assicuratore SMART 2.0 e l’aggiunta SMARTER.

INFO: Mammut 

Comments are closed.