MENU

20 Febbraio 2020

Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp · MASTERS · Products & Corporate News

Masters Neve 2020

Arrivare in vetta, assaporare la fatica del fondo, concentrarsi e affrontare la discesa. Sono tutti modi per immergersi nella natura e poco importa quale si preferisca l’importante è che ogni attività venga fatta in completa sicurezza per godersi a pieno il gusto e la soddisfazione di raggiungere l’obiettivo. Per accontentare qualsiasi winterlover, Masters ha pensato a un bastone specifico e altamente performante per ogni attività.

SCI DI FONDO – XC10 QR
Realizzato in Fibra di Carbonio 100% con 16 mm di diametro, il bastone XC10 QR è leggero e maneggevole. Dotato di manopola ergonomica in sughero naturale Essenza QR (Quick Release) assicura ottime prestazioni e ampie rotazioni del polso. Dotato di guantino Evolution Click permette un sostegno maggiore nella trasmissione della spinta e un’ottima facilità di sgancio. Infine, la rotella XC Race con puntale in tungsteno assicura una presa ottimale sui terreni ghiacciati. (Misure: da 130 cm a 170 cm. Peso: 170g) Prezzo: 79,95 euro.

PISTA – ST CARBON
Grazie alla manopola Soft Touch Rapax sciare sarà semplicissimo. Inoltre la rotella Gryphon darà colore ai giorni passati sulle piste da sci e il passamano a guantino riflettente con il sistema Click completa le caratteristiche “plus” dei modelli di questa categoria.
Il bastone è costruito con un tubo in carbonio HM (High Modulus) 100% 3K con diametro 14 mm e supporto filettato con puntale in tungsteno. (Misure da 105 cm a 135 cm. Peso: 219g). Prezzo: 79,95 euro.

JUNIOR – EXCITE JR
Dedicato agli acquirenti più esigenti, il modello Excite JR è fatto su misura per i bambini. Prodotto in lega di alluminio 5083 con diametro 14mm e puntale in acciaio, possiede una manopola 7.15 in polietilene e il passamano con fibbia di regolazione che rende il bastone tecnico al punto giusto. (Misure: da 70 cm a 110 cm). Prezzo: 12,95 euro.

SCI ALPINISMO – WINTER TOUR PRO
Dedicato allo sci alpinismo più estremo, il modello Winter Tour Pro è realizzato in lega di alluminio 7075 con sezioni di 16 mm e 14 mm di diametro. Per non far distrarre lo sciatore dalle inside di percorso il bastone è dotato di manopola Palmo e “prolunga” in Eva che permettono di impugnare il bastone in altezze variabili, senza dover intervenire sul sistema di bloccaggio Wing Lock. Il supporto del puntale è fornito del sistema RBS® per sostituire facilmente la rotella, in base alla tipologia di terreno, mentre il puntale in tungsteno garantisce un’ottima tenuta sia sul ghiaccio che sul terreno sassoso. (Misure: 87 cm da chiuso – 150 cm massima estensione. Peso: 264g)
Prezzo: 69,95 euro.

INFO: Masters

 

 

Comments are closed.