MENU

9 Agosto 2018

Climbing · Vertical · The North Face · Events & Testimonial News

Pomeriggio di climbing da VERTIKALE in occasione
della Giornata mondiale dell’arrampicata

L’iniziativa fa parte di “Walls Are Meant for Climbing”, il progetto The North Face nato per valorizzare la community mondiale dei climber e offrire nuove opportunità per arrampicare.

Un appuntamento da non perdere in questa estate 2018: il prossimo 18 agosto, presso la palestra VERTIKALE di Bressanone, sarà possibile vivere un pomeriggio all’insegna dell’arrampicata insieme al climber altoatesino Jacopo Larcher.

L’appuntamento rientra nel progetto “Walls Are Meant for Climbing” l’iniziativa promossa da The North Face per valorizzare la community mondiale dei climber e offrire nuove opportunità per arrampicare. In occasione del Global Climbing Day decine di palestre e strutture in tutto il mondo offriranno l’opportunità di arrampicare gratuitamente in varie città; per ognuna delle persone che arrampicherà in una delle oltre 150 palestre aderenti all’iniziativa, il brand donerà 1$, fino ad un totale di $ 100.000, che sarà devoluto in beneficienza a sostegno del progetto nepalese Khumbu Climbing Center.

In Italia, l’evento prenderà il via alle 15.00 del 18 agosto presso VERTIKALE (Piazza Priel, 9 Bressanone).

Per partecipare è necessario iscriversi a questo link.

E’ consigliabile portare con sé le proprie scarpe da arrampicata. Presso la palestra saranno disponibili per chi non le possiede, ma in numero limitato.

INFO: The North Face

Comments are closed.