MENU

6 Maggio 2022

Running · La Sportiva · Events & Testimonial News

Snap Your Trail: torna il contest
La Sportiva che premia le tue corse

Dal 5 maggio al 5 giugno 2022 sarà attivo il concorso on-line che invita runners e appassionati di corsa in montagna a condividere foto e video delle proprie avventure off-road.  In palio tanti prodotti La Sportiva oltre ad un premio d’eccezione targato #LUT per il primo classificato.

La Sportiva, azienda leader a livello internazionale nella produzione di calzature e abbigliamento da outdoor, scalda i motori per uno degli eventi più importanti del settore della corsa in montagna: la Lavaredo Ultra Trail. L’evento La Sportiva che ha segnato la storia dell’ultra running vedrà anche quest’anno migliaia di runners darsi appuntamento a Cortina a fine giugno per prendere parte ad una delle quattro distanze percorribili: 120 km, 80 km, 48 km e 20km. Per vivere in prima persona l’esperienza targata #LUT basterà scattare una foto!

Nel mese di maggio chiunque ami correre off-road, sugli sterrati dietro casa, dei parchi cittadini o delle vette più alte delle montagna, avrà la possibilità di condividere le proprie uscite e provare a vincere il contest 2022 dedicato alla corsa in montagna: scatta la tua foto o registra il tuo video, carica su Instagram utilizzando #SnapYourTrail e @lasportivagram all’interno della caption del tuo post, condividi con gli amici e vinci. Questa l’essenza del concorso Snap Your Trail: istantaneo come una foto scattata velocemente prima di proseguire la corsa, facile come respirare nel mezzo della natura, divertente come correre con gli amici.

Le foto e i video potranno rappresentare diversi momenti che caratterizzano l’esperienza off-road: il proprio compagno di corsa, se stessi o ancora i prodotti in azione. Ciò che conta è che il contenuto sia originale e a prova di like: i post che sul portale ufficiale del concorso riceveranno più voti avranno infatti la possibilità di vincere prodotti La Sportiva della nuova collezione estiva Mountain Running®, mentre il primo classificato potrà partecipare assieme al team La Sportiva all’esclusiva #LUT experience, per seguire gli atleti in gara sul percorso più famoso delle Dolomiti.

 

snap your trail

 

L’estate è ormai alle porte: condividi con noi il tuo playground e vinci.
La Sportiva è for your mountain.Info e regolamento sul portale ufficiale del concorso.

INFO: La Sportiva

Comments are closed.