MENU

16 Settembre 2021

Altri · Hiking e Trekking · Walking · Rock Experience · Products & Corporate News

Sport: con i capi Rock Experience ci aspetta una stagione di trekking, ciaspole, sci e tanto fitness

Rock experience trekking

Non importa che si tratti di una passeggiata all’aria aperta, di una sciata in alta quota o di un’ora di fitness in palestra, ciò che conta è non smettere mai di praticare attività fisica, nemmeno quando le giornate si accorciano e le temperature diventano più rigide. Per non rinunciare ai buoni propositi, nemmeno con l’arrivo della stagione fredda, è sufficiente non perdere la motivazione e scegliere l’abbigliamento giusto, in base al tipo di attività praticata. A questo ci pensa Rock Experience, con una collezione di capi colorati, funzionali e alla moda. Giacche, pantaloni e accessori capaci di vestire le passioni di tutti: dai trekking autunnali alle lunghe giornate in montagna con le ciaspole o gli sci ai piedi senza dimenticare il fitness, a casa o in palestra.

PER I TREKKING DAI COLORI AUTUNNALI

trekking rock experience

GIACCA ROCK EXPERIENCE WILD CAT HYBRID
Rock Experience Wild Cat è una giacca ibrida con cappuccio che sa combinare in un solo capo leggerezza, traspirabilità e protezione da freddo e vento. Estremamente versatile, può essere usata sia come strato esterno, nelle giornate più miti, sia come strato intermedio, quando il freddo si fa intenso. Wild Cat è un capo Ecobit, costruito con tessuti e imbottiture realizzate con fibre provenienti da materiali riciclati. Dorso, schiena e cappuccio presentano infatti un’imbottitura sintetica in Synth Down che è capace di garantire alla giacca una termicità uniforme anche dopo ripetuti lavaggi. I lati della giacca sono in Power Fleece, un tessuto elastico e traspirante realizzato con fibre provenienti da materiali riciclati, mentre maniche e spalle sono in morbido e caldo Furry Fleece. Prezzo consigliato al pubblico: 119,90 Euro.

PANTALONE ROCK EXPERIENCE NINA
Estremamente confortevole, il pantalone Rock Experience Nina è particolarmente adatto per tutte le amanti del trekking e delle attività outdoor che non rinunciano allo stile nemmeno in montagna. Nina è realizzato in Ergo Stretch, un tessuto elastico e a rapida asciugatura che si adatta alle forme del corpo assicurando così la massima libertà di movimento. La vita, elastica e regolabile tramite coulisse interna, è foderata con tessuto in rete altamente traspirante. I polsini in tessuto shell presenti sul fondo gamba donano al capo un tocco di stile in più. Completa il capo una taschina in vita con cerniera autobloccante. Prezzo consigliato al pubblico: 59,90 Euro.

BORRACCIA ROCK EXPERIENCE STEEL WACUUM 500
Una resistente borraccia termica, realizzata in acciaio inox senza BPA, caratterizzata da una doppia parete isolata sottovuoto capace di mantenere la temperatura delle bevande per diverse ore (liquido caldo per 12 ore e freddo per 24 ore). Tappo e chiusura di Rock Experience Steel Wacuum 500 garantiscono una perfetta tenuta e la capienza è di 500ml. Il moschettone presente permette di appendere la borraccia sullo zaino, così da averla sempre a portata di mano. Peso: 350 g. Prezzo consigliato al pubblico: 14,90 Euro.

PER LE GIORNATE CON SCI E CIASPOLE IN MEZZO ALLA NEVE
sci ciaspole rock experience

GIACCA ROCK EXPERIENCE ROCKBUSTER 3L
Dedicata a tutti gli amanti di sci, trekking e ciaspolate che non rinunciano alle loro uscite nemmeno quando il meteo non promette nulla di buono. È la giacca a tre strati Rock Experience Rockbuster 3L che, grazie al trattamento Water Repellent, respinge le gocce d’acqua facendole scivolare dal tessuto. Idrorepellenza e impermeabilità sono garantite anche da cuciture nastrate, zip waterproof e dalla tecnologia Storm Block che crea una barriera contro il vento e la pioggia consentendo al contempo all’umidità di evaporare. Il cappuccio e i polsini sono regolabili. Prezzo consigliato al pubblico: 269,90 Euro.

PANTALONE ROCK EXPERIENCE RED TOWER
Per tutti gli amanti della montagna in veste invernale, Rock Experience ha ideato Red Tower, un pantalone caldo, confortevole e piacevole da indossare, adatto per trekking sulla neve, ciaspolate e scialpinismo. La vita, regolabile tramite due strap con sistema a velcro, è caratterizzata da un’ampia e avvolgente fascia elastica particolarmente alta nella zona posteriore che dona sostegno e garantisce un’ottima vestibilità. Idrorepellente e antivento, Red Tower è realizzato con tessuti elastici duraturi, resistenti alle abrasioni e PFC – free, privi quindi di sostanze nocive e tossiche per l’uomo e per l’ambiente. Le aperture di ventilazione consentono un’ottima termoregolazione e rendono Rock Experience Red Tower particolarmente adatto da indossare anche nelle giornate più calde. Il fondo del pantalone è caratterizzato da tessuto rinforzato e ghetta interna staccabile. Prezzo consigliato al pubblico: 119,90 Euro.

CAPPELLO ROCK EXPERIENCE DUCK MOUNTAIN
È colorato e alla moda, il cappello Duck Mountain di Rock Experience, indispensabile da avere sempre con sé durante le passeggiate autunnali e le uscite sulla neve. Composto per il 50% da lana, assicura la massima protezione da vento e freddo. Prezzo consigliato al pubblico: 35,00 Euro.

PER LE AMANTI DEL FITNESS
fitness rock experience

BRA ROCK EXPERIENCE LAZONEY
Il bra Lazoney di Rock Experience è un reggiseno sportivo realizzato in tessuto elastico e traspirante che garantisce il massimo comfort anche durante le sessioni di allenamento più lunghe. Caratterizzato da interni preformati è arricchito dal logo Rock Experience sul davanti. Prezzo consigliato al pubblico: Euro 35,00.

LEGGINS ROCK EXPERIENCE SHASQHA WINTER
Comfort assoluto per i leggins Shasqha Winter di Rock Experience, ideali per il fitness, il trekking, l’arrampicata e tutte quelle attività nelle quali è importante indossare capi che garantiscano la massima libertà di movimento. Realizzati in Ergo Stretch, un tessuto elastico e traspirante, si adattano alle forme del corpo garantendo una vestibilità ottimale e una rapida asciugatura. La vita è regolabile tramite il cordino interno e le cuciture sono piatte, così da evitare fastidiosi sfregamenti. Prezzo consigliato al pubblico: 39,90 Euro.

INFO: Rock Experience

Comments are closed.