MENU

6 Marzo 2019

Ski · The North Face · Events & Testimonial News

The North Face x Tomorrowland Winter. Esplorazione e musica si incontrano sull’Alpe d’Huez.

Il mese di marzo porta con sé una straordinaria occasione di divertimento sulla neve insieme a The North Face: il brand outdoor sarà infatti presente all’appuntamento di Tomorrowland Winter.

Gli appassionati di musica e tutti gli amanti della neve si riuniranno dal 9 al 16 marzo per godersi la magia della montagna nel meraviglioso scenario dell’Alpe d’Huez.

L’edizione invernale del leggendario festival belga di musica elettronica si terrà sulle Alpi francesi dove il resort “Alpe d’Huez Grand Domaine Ski” si trasformerà per l’occasione nel  “Tomorrowland Winter”, un festival e un vero paese delle meraviglie per 25.000 appassionati di musica provenienti da tutto il mondo.

Situato ai piedi del Pic Blanc (3.300 metri), il campo base di The North Face sarà il fulcro centrale degli sport sulla neve: sessioni gratuite limitate di shred con il team di atleti professionisti sponsorizzati dal brand, come i campioni del mondo di freeride Marion Haerty & Leo Slemmet; la freerider svedese Evelina Nillson e la leggenda italiana del freestyle, Markus Eder. I posti possono essere riservati al Base camp e verranno assegnati a seconda dell’ordine di arrivo.

Il Base camp ospiterà anche un’area dedicata all’abbigliamento tecnico The North Face pensato per affrontare le discese più impervie, oltre a laboratori dedicati alla sicurezza in montagna,  e meet & greets con gli atleti del team e…molto altro!

Per ulteriori informazioni: The North Face

 

 

Comments are closed.