MENU

21 Ottobre 2016

Freestyle e Freeride · Ski · Movement · Products & Corporate News

IL TEAM MOVEMENT DA IL BENVENUTO
Ad Aurélien Ducroz

9281e321-7e26-4ebe-9d04-37f65b84f663

Per rinforzare la propria presenza nel mondo freeride e della montagna, Serge Baud e la società Wild Duck sono felici di accogliere Aurélien Ducroz, per ben due volte campione del mondo di Freeski, plurivincitore dell’ Xtreme di Verbier, nonché esperto navigatore e partecipante al Tour de France, barca a vela.

Aurélien viene ad integrarsi al  Team Movement e all’equipe R&D, diventando così uno degli Ambasciatori “faro” dell’azienda nel mondo del Freeride e del FreeTouring. La sua esperienza sulla neve e le sue competenze per lo sviluppo del prodotto permetteranno un ulteriore passo avanti del marchio nel settore del Freeski.

Le parole di Aurélien Ducroz« Voglia di una nuova sfida, un progetto pertinente e strutturato, un gruppo motivato e sensazioni positive in modo demenziale sugli sci !!! Ecco i motivi del mio approdo a Movement skis. Per me si tratta di un grosso cambiamento; una vera sfida. Ma l’insieme della mia carriera è stata guidata da sfide e opportunità, e soprattutto dal desiderio di andare avanti e migliorare. La fiducia accordatami da Movement mi ha molto colpito ed è quindi con estremo desiderio, determinazione e motivazione che sono arrivato qui. Tra lo sviluppo del prodotto, l’elaborazione dei contenuti, il progetto Team ed altro le stagioni che verranno saranno ricche ed appassionanti»

Aurélien raggiunge così una solida équipe per l’occasione ribatezzata  The «POWDER TASK FORCE». Lotten Rapp, Laurent DeMartin, Kévin Guri, Romain Grojean sono gli altri membri del Team Freeski Movement. La prossima stagione, li seguiremo con molta attenzione, condividendo i nostri sogni con loro sulle più belle cime delle Alpi e del Mondo.

MOV_taskforce banner no03

INFO: Movement

 

Comments are closed.