MENU

15 Settembre 2015

Climbing · in evidenza · action · arrampicata · Cala Gonone Endurance Climbing · Calagonone · Climbing · Joe Kinder · Maurizio "Manolo" Zanolla · Patxi Usobiaga · Sardegna · Climbing · Vertical

"CALAGONONE ENDURANCE CLIMBING 2015". Ospite "Manolo"

600px-CalaGononeEnduranceClimbing2015-locandina

CALAGONONE ENDURANCE CLIMBING 2015

Sabato 3 ottobre, si disputa a Dorgali, in Sardegna, il Calagonone Endurance Climbing 2015, gara di arrampicata su roccia. Ospite della rock climbing competition, il noto arrampicatore Maurizio “Manolo” Zanolla, uno dei pionieri dell’arrampicata sportiva a Cala Gonone, dove chiodò le prime vie negli anni ’80.

La gara inizierà alle ore 10,00 (dalle ore 9,00 iscrizioni presso il parco sotto la falesia S’Atta Ruia). Nelle 7 ore di gara sono inclusi tutti gli spostamenti necessari. La gara si concluderà presso il bar giardino a Dorgali alle ore 17,00 con la consegna dei moduli compilati dai partecipanti.

La partecipazione alla gara è vincolata alla preiscrizione, che dovrà essere effettuata entro e non oltre il 26 settembre 2015 con comunicazione all’indirizzo e-mail endurancegonone@gmail.com.
Iscrizione riservata ai tesserati della F.A.S.I. Federazione Arrampicata Sportiva Italiana.

La rock climbing competition sarà anticipata il 21 settembre alle ore 18,30 da una esibizione di arrampicata sulle falesie di Calagonone, con i campioni internazionali Patxi Usobiaga e Joe Kinder.

IL REGOLAMENTO

Ulteriori info: www.zente.it

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , , ,