MENU

10 Febbraio 2016

Ciaspole · Lowa for walking · Nordic walking · Walking · Asd Nordic Walking Montegrappa · Associazione Montegrappa.org · camminate · ciaspolate · experience · Lowa for walking · Monte Grappa · San Valentino · Walking · Ciaspole · Walking

CAMMINATE E CIASPOLATE romantiche per San Valentino e non solo

Monte Grappa: ciaspolata al chiar di luna. Fonte: www.montegrappa.org

Monte Grappa: ciaspolata al chiar di luna. Fonte: www.montegrappa.org

CAMMINATA ROMANTICA PER COPPIE AL TRAMONTO IL 13 FEBBRAIO

Una bella idea per festeggiare con il vostro compagno/a la vigilia di San Valentino, arriva dall’Associazione Montegrappa.org e Asd Nordic Walking Montegrappa, che propone per  sabato 13 febbraio una camminata con iscrizione a coppie al tramonto.
Un’occasione per una camminata diversa, in compagnia e all’aria aperta, per condividere con il partner una romantica serata in una località tra le più belle del Grappa.

CAMMINATA, ALTERNATIVA, PER SINGLE, IL 14 FEBBRAIO

Domenica 14 febbraio, per parcondicio, camminata alternativa per single. Una camminata con iscrizione per soli single, un’occasione per una camminata diversa per fare delle stupende foto e soprattutto per conoscere nuove persone.

CIASPOLATA CON LA LUNA PIENA IN GRAPPA IL 20 FEBBRAIO

La neve è finalmente arrivata e altra ne dovrebbe arrivare nei prossimi giorni quindi…… si ciaspola sotto la luna piena. Una bella ciaspolata o camminata tranquilla con la Guida Alpina, è programmata per  il 20 febbraio, su un percorso medio-facile da definire in Grappa, sotto una luna che sarà al 96,1% della sua luminosità, una splendida luna che speriamo compaia in un bel cielo terso donando il massimo del suo splendore.


Per maggiori info

cell. 348-3427074 – cell. 328-9350917
info@montegrappa.org

Tags: , , , , , , , ,