MENU

23 Gennaio 2016

Uncategorized

Un sacco di Amore …2.0!

Ciao amici… scusate la latitanza, son giorni duri per svariate ragioni. Infortunii derivati dalla scalata che non vogliono passare, tensioni varie, mille progetti culturali ed eventi solidali, preparazione sportiva standard ed estrema, progetti artistici di fotografia, pittura e scultura… tanto di tutto. Bello, ma devastante…

Questa notte ho dormito le solite due ore e un pezzetto… Sono stanco, fisicamente e mentalmente… di tante cose.

Vi parlo con il cuore in mano: sono stanco. Dei soliti discorsi che sento, delle mode, degli inutili bisogni indotti progettati per le masse, della superficialità che vedo, dei miei stessi limiti. Vorrei potermi evolvere molto di più e fare qualcosa di più intenso, di grande, di più elevato. Non sono sufficiente per fare ciò che vorrei, ci provo con tutte le mie forze.

Ognuno tenta di migliorare se stesso e il mondo… ma non è facile, ci vuole una dedizione più alta di una semplice passione, più fervente di una vocazione. Ci provo, sono solo un piccolo uomo al cospetto del tutto, e cerco di fare il mio. La mia goccia nel mare, tra le altre, tra le tante.

Eccone un’altra… ecco un’altra piccola goccia.
Un’altra piccola operazione. Con la prima raccolta abbiamo fatto qualcosa: un gruppo di persone avrà un caldo abbraccio, per questa e per le prossime notti. Possiamo provarci ancora, possiamo fare di più. Parliamo di persone, non di numeri… Persone. Hanno un nome, uno sguardo, dei gusti. Sono figli, padri, fratelli.

Tutto è nato da un dialogo con la mia amica Cristiana Spini.
Abbiamo deciso di provarci. Ha funzionato. Ci crediamo.

Mi date una mano? Raccogliamo sacchi a pelo per chi non ha una casa. Che ne dite?

Loncadina_Old_for_New_2

Buonamontagna fratelli miei

Christian Roccati
SITOFACEBOOK