MENU

18 Marzo 2014

Action · Climbing · Climbing · Mountain Tube · A Classic Journey to work · action · arrampicata · Climbing · Matteo Pavana · The Vertical Eye · Video · Climbing · Vertical

"A CLASSIC JOURNEY TO WORK" by The Vertical Eye

“A CLASSIC JOURNEY TO WORK”, A SHORT FILM BY THE VERTICAL EYE

 

La comunità degli arrampicatori si distingue per coltivare una notevole propensione a vivere in modo libero e senza pressioni.

Spesso il weekend trascorso in falesia o in montagna passa troppo velocemente e il resto della settimana lo si trascorre al lavoro con grande impazienza. Quanti di noi si sentono intrappolati in un lavoro che non ci soddisfa o che addirittura che non ci permette di vivere serenamente? Quante volte abbiamo pensato di abbandonare tutto e immergerci completamente nella passione che più ci travolge, fino quasi ad ossessionarci?

L’unica cosa che vorremmo è assaporare quotidianamente la libertà, essere a decine di metri di altezza, sentire le nostre dita che si consumano al solo premere contro la roccia.

Il messaggio a cui si avvicina maggiormente questo concetto è: “Work Less & Climb More”.

E’ proprio su questi punti che si sviluppa il concept di questo video realizzato da Matteo Pavana – in arte The Vertical Eye – dal titolo “A Classical Journey To Work”.

Tags: , , , , , ,