MENU

14 Gennaio 2014

in evidenza · Skitouring & Ski Alp · action · Coppa del Mondo di scialpinismo · Médières · Swiss Cup · Val de Bagnes · Verbier · Ski · Ski Touring e Ski Alp

COPPA DEL MONDO DI SCIALPINISMO. Verbier, 18-19 gennaio 2014

Coppa del Mondo di scialpinismo. Verbier. Conto alla rovescia

Il conto alla rovescia per  la Coppa del Mondo di scialpinismo, che si disputerà a di Verbier-Val de Bagnes il 18 e 19 gennaio prossimo, è iniziata.
Il team tecnico sta lavorando su entrambi i tracciati di Six-Blanc e Ruinettes.

L’ ultima notizia è che la gara di Coppa del Mondo “Individual” e la Swiss Cup di sabato 18 gennaio  si svolgeranno sul tracciato originale. Per quanto riguarda la gara Vertical di Domenica 19 gennaio, si disputerà tra Médières e Les Ruinettes nella zona di Verbier .

I concorrenti della Coppa del Mondo inizieranno alle 10:00 da Médières e passeranno attraverso la piazza principale di Verbier fino a Médran per salire a Les Ruinettes via Clambin.

E’ possibile effettuare le iscrizioni  sul sito della manifestazione o Domenica mattina fino alle ore 08:00 a Le Châble presso l’ Espace St.Marc . La prima partenza avverrà alle ore 9 a Médières.

Sabato 18 gennaio, il pubblico potrà assistere alle competizioni utilizzando la nuova funivia Le Châble – Bruson.

Durante le due giornate, si svolgeranno molti gli spettacoli, tra cui l’apertura ufficiale della mostra dedicata ai 30 anni de “La Patrouille des Glaciers” al museo Bagnes .

Ulteriori info:
www.ismfskievents.com

www.verbier2015.ch

Tags: , , , , ,