MENU

26 Novembre 2014

Alpinismo e Spedizioni · 8000 · action · Alpinismo e Spedizioni · Denis Urubko · Novità e rischio sopra gli 8000 metri · serate alpinistiche · Simone Moro · Villa di Serio · Alpinismo e Spedizioni · Vertical

DENIS URUBKO a Villa di Serio (BG) il 29 novembre

596px-serata-con-Denis-Urubko-novembre2014-locandina-

 

Sabato 29 novembre, alle ore 20,30, la Palestra Polifunzionale di Villa di Serio (BG), ospita il celebre alpinista russo Denis Urubko per una serata dal titolo “Novità e rischio sopra gli 8000 metri”.

Io amo cercare il rischio, il limite delle mie forze, dare il massimo in tutto e per tutto, voglio condividere con chi mi sta intorno la mia gioia … ma forse senza spartirla” (Denis Urubko)

L’incontro è organizzato dal Gruppo Alpinistico Redorta – Polisportiva Villese, con il patrocinio di CAI Unione Bergamasca Sezioni e Sottosezioni.

Ingresso libero.

 

DENIS URUBKO

Originario del Kazakistan, nel 2009 è divenuto il quindicesimo uomo al mondo ad aver salito tutti i 14 Ottomila ed il nono ad averli scalati senza ossigeno. Ha inoltre realizzato la prima invernale di due Ottomila: il Makalu e il Gasherbrum II, in entrambi i casi con l’alpinista Simone Moro. Urubko ha aperto anche tre nuove vie su tre diversi Ottomila.

Tags: , , , , , , ,