MENU

29 Settembre 2011

Agenda · Insight · insight agenda · Dolomiti · Easy Driver · experience · Giuseppe Govino · Ilaria Moscato · Marcellino Mariucci · Marmolada · motori · Passo Fedaia · puntata televisiva · Rai Uno · San Giovanni di Vigo · Val di Fassa · Val San Nicolò · Vigo · Insight

"EASY DRIVER" TRA LE VETTE DELLA VAL DI FASSA Rai 1, il 2 ottobre 2011 alle 9:30

Ilaria Moscato e Marcellino Mariucci hanno testato la nuove Citroen DS4 e Audi A6 sulle strade della Val di Fassa. I conduttori di “Easy Driver”, noto programma Rai dedicato a motori e viaggi, hanno appena concluso di registrare in Fassa la puntata che andrà in onda su Rai Uno domenica 2 ottobre alle ore 9.30.

La scenografica diga del Passo Fedaia ai piedi della Marmolada è stata scelta come location per la presentazione dei due nuovi modelli dal regista Giuseppe Govino, che trascorre spesso le sue vacanze con la famiglia a Vigo.

Suggestive immagini sono state girate lungo la strada che dalla valle sale al valico dolomitico del Fedaia e pure sulla romantica via che, tra baite e i fienili, attraversa parte della splendida Val San Nicolò. La puntata è stata arricchita anche con riprese della pieve di San Giovanni di Vigo, perla dell’architettura sacra di Fassa.

Regista e conduttori, che hanno già registrato negli anni scorsi diverse puntate di “Easy Driver” in Val di Fassa, hanno espresso soddisfazione per il lavoro svolto in questi giorni e il desiderio di tornare presto nella valle ladina, non solo con le telecamere ma anche per godersi le Dolomiti fassane in vacanza.

Ulteriori informazioni: www.fassa.com

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,