MENU

15 Dicembre 2015

Ambiente e Territorio · Cult · concerti in quota · Cult · Davide Van de Sfroos · Engadina · experience · feste vintage · musica e montagna · sci vintage

ENGADINA. Concerto in quota e sci in stile vintage. Dal 22 gennaio 2016

Murtel, Corvatsch: van de Sfroos

Murtel, Corvatsch: van de Sfroos

ENGADINA: CONCERTI E FESTE IN ALTA QUOTA

Party che scuotono le montagne sono attesi in Engadina da gennaio 2016. Il primo è il rinnovato appuntamento con il  concerto di Davide van de Sfroos, venerdì 22 gennaio al Corvatsch, alla stazione intermedia Murtèl (2.702 metri), dalle ore 22.30.

All’atmosfera folk-rock-blues della Music Snownight seguirà, il giorno dopo 23 gennaio, un grande “rendez-vous” di sciatori nostalgici, che si daranno appuntamento sulle piste del Corvatsch per sciare in stile vintage con sci rigorosamente di legno e abiti anni ‘40 e ’50. La “Festa Nostalgia” prevede anche una gara di slalom gigante d’epoca che partirà dalla stazione di Grialetsch nel comprensorio di Furtschellas e arriverà alla Kuhstall, la romantica stalla trasformata in ristorante gourmet. I tempi saranno misurati crono alla mano e ci sarà anche un premio per l’abbigliamento più originale. Appuntamento per la distribuzione dei pettorali alle ore 9 alla stazione a valle della funivia Furtschellas e inizio della gara alle ore 11.

Per iscrizioni: Sils Tourismus, tourismus@sils.ch, tel. +41. 81.8385050

Tags: , , , , , , ,