MENU

23 Febbraio 2015

Cult · Mountain Book · Narrativa · Alpi · Amref · Andrea Pelo di Giorgio · corsa in montagna · corse in solitaria · Courmayeur · Cult · Esco a fare 4 passi · experience · Libreria La Montagna · Mountain Book · solidarietà · Tarvisio · viaggi · Cultura · Miraggi Edizioni · Narrativa

"ESCO A FARE 4 PASSI…". Presentazione a Torino il 26 febbraio

300PX-esco-a-fare-4-passi-COVERESCO A FARE 4 PASSI… TARVISIO-COURMAYEUR, 1200 KM DI CORSA. PRESENTAZIONE DEL PRIMO LIBRO DI ANDREA “PELO” DI GIORGIO ALLA LIBRERIA LA MONTAGNA DI TORINO

Giovedì 26 febbraio, alle ore 18,30 presso la Libreria La Montagna di Torino (via Sacchi 8 bis), presentazione del libro “Esco a fare 4 passi..”, Tarvisio-Cormayeur 1200 km di corsa, di Andrea “Pelo” Di Giorgio (Miraggi Edizioni).

Sarà presente l’Autore.

Seguirà aperitivo.

Ingresso libero

IL LIBRO

Un’impresa incredibile, un viaggio, una sfida a se stesso, fatta d’inverno «perché d’estate son buoni tutti», più di 1200 km di corsa in solitaria per unire gli estremi delle Alpi in una linea che da Tarvisio a Courmayeur si disegna tortuosa su tutto l’arco alpino.

Una sfida che, come sempre, Andrea coniuga con l’esigenza di fare qualcosa di utile per gli altri: da anni in ogni sua impresa è testimonial di Amref, ai cui progetti verrà devoluto parte del ricavato. Insomma, come si suol dire, “cuore e polmoni”.

Da anni “Pelo” racconta le sue imprese sul suo blog, questo è il suo primo libro.

Andrea, anche in questa impresa, ha portato un importante messaggio umanitario, in quanto testimonial di Amref e sostenitore dei progetti di sviluppo socio-sanitario dell’organizzazione in Africa.

ESCO A FARE 4 PASSI…
Tarvisio-Courmayeur 1200 km di corsa
Autore: Andrea “Pelo” di Giorgio
Editore: Miraggi Edizioni, gennaio 2015 (seconda edizione)
Pagine: 112
Prezzo di copertina: 12.00 €

Tags: , , , , , , , , , , , , ,