MENU

21 Luglio 2015

Ambiente e Territorio · Alpi biellesi · Ambiente e Territorio · benessere · bioenergetica · Escursionismo · Esperienza bioenergetica nel Bosco del Sorriso · experience · forza vitale · Michele Vania · natura · Oasi Zegna · piante · sentieri monitorati · Valsessera · Walking · Ambiente e Territorio

ESPERIENZA BIOENERGETICA NEL BOSCO DEL SORRISO. Alpi biellesi, 9 agosto 2015

Bosco del Sorriso. Fonte: Oasi Zegna

Bosco del Sorriso. Fonte: Oasi Zegna

OPEN DAY GRATUITO! ESPERIENZA BIOENERGETICA NEL BOSCO DEL SORRISO, A BIELMONTE – OASI ZEGNA, CON MICHELE VANIA

Nello splendido contesto dell’Oasi Zegna, ecco una straordinaria esperienza di contatto assoluto con la natura, per sperimentare la forza vitale e i benefici che le piante offrono.

Lungo il Bosco del Sorriso, un facile sentiero ad anello adatto a tutti, lungo 4.8 km, che si inoltra nell’incontaminata Valsessera tra faggi, pini e betulle in piena vegetazione, il dott. Michele Vania, esperto in omotossicologia e medicina di biorisonanza, guiderà i partecipanti ad una maggiore consapevolezza della propria energia vitale e di quella che le piante generano, attraverso movimenti che riequilibrano l’energia corporea. Una giornata per sperimentare consapevolmente il fascino vitale e le enormi potenzialità che gli alberi offrono alla nostra salute, grazie a una sapiente miscela tra nuove conoscenze scientifiche e antiche discipline.

IL PROGRAMMA

Il programma prevede attività pratiche e di contatto con gli alberi. L’incontro è finalizzato a stimolare la consapevolezza sensoriale e migliorare il rapporto con la natura e con noi stessi.

Data la natura dell’iniziativa, la partecipazione è limitata a un massimo di 30 persone.
Il ritrovo è alle ore 10 al Bocchetto Sessera. Pranzo al sacco e rientro nel pomeriggio.

La partecipazione è libera e gratuita.

Oasi Zegna, Bosco del Sorriso. Fonte: Oasi Zegna

Oasi Zegna, Bosco del Sorriso. Fonte: Oasi Zegna

ALBERI ENERGETICI!

Camminare ed esplorare un bosco, con particolari caratteristiche biologiche, riduce stress e depressione, abbassando significativamente la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca. Il Bosco del Sorriso è un sentiero monitorato nel 2011 con il metodo Bioenergetic Landscape (ideato da Marco Nieri): sono stati selezionati ed evidenziati con un’apposita segnaletica i 16 alberi che intervengono maggiormente sui principali organi umani, sui quali l’energia da loro sviluppata e diffusa nell’ambiente circostante può influire con la sua massima efficacia terapeutica, se ogni visitatore sosta almeno 10 minuti nel raggio di azione evidenziato.

MICHELE VANIA

Esperto in omotossicologia e medicina di biorisonanza, oltre ad usare rimedi e farmaci per portare in equilibrio il corpo, trasmette ai pazienti metodi ed atteggiamento mentale che porta l’individuo ad entrare in contatto con la propria energia vitale aiutandolo a riequilibrare gli organi.

Prenotazione obbligatoria: tel. 015 7591460 info@oasizegna.com

Info Oasi Zegna: Tel. 340.1989593 info@oasizegna.com

Punto informazione BIELMONTE
Chalet Bielmonte Tel. 015.744126
Informazioni.bielmonte@gmail.com

 

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,