MENU

23 Marzo 2015

in evidenza · Mountain Bike · action · enduro · European Enduro Series · mountainbike · Passo Resia · Val Venosta · Altri · Mountain Bike

EUROPEAN ENDURO SERIES 2015. Passo Resia (BZ), 25-26 luglio 2015

European Enduro Series - Resch Mayl. Fonte: press circuito

European Enduro Series – Resch Mayl. Fonte: press circuito

EUROPEAN ENDURO SERIES IN ALTO ADIGE. MTB “SENZA CONFINI” A PASSO RESIA

Quest’estate i single track altoatesini ospiteranno uno dei più importanti circuiti continentali dedicati all’Enduro. Sabato 25 e domenica 26 luglio, infatti, le European Enduro Series approderanno a Passo Resia nella tappa definita dei “tre confini” visto che gli itinerari di gara si estendono fra la zona di Passo Resia, in Val Venosta, Nauders in Austria e la Bassa Engadina in Svizzera.

EUROPEAN ENDURO SERIES: IL CALENDARIO 2015

Le European Enduro Series si apriranno nel week end del 25-26 aprile a Punta Ala in Toscana per poi proseguire il 4-5 luglio a Sölden (Austria), prima della tappa di Passo Resia e delle due frazioni conclusive in programma a Molveno (TN) il 5 e 6 settembre e in Spagna a Benalmádena/Malaga il 17 e 18 ottobre. Le iscrizioni al circuito si sono aperte nei giorni scorsi.

La tappa venostana sarà una delle frazioni più appassionanti dell’intero challenge dato che permetterà ai bikers di pedalare fra boschi e montagne a cavallo dei “tre confini”, con il tracciato che coinvolgerà ben quattro impianti di risalita di Passo Resia.

Sabato 25 luglio sarà il giorno dedicato alla ricognizione del percorso, mentre l’indomani toccherà alla gara con i top riders di tutta Europa impegnati nelle prove cronometrate che stabiliranno i vincitori di tappa e assegneranno i punti per il circuito.

Ulteriori info e iscrizioni

Tags: , , , , ,