MENU

27 Agosto 2019

Hiking e Trekking · Walking · Ambiente e Territorio · Italia · Trentino Alto Adige · MADONNA DI CAMPIGLIO, PINZOLO, VAL RENDENA

I trekking più belli dalle Dolomiti di Brenta all’Adamello Presanella. Scegli il tuo cammino!

Fototeca Trentino Sviluppo Spa – foto di Daniele Lira

 

Scopri gli oltre 400 chilometri di sentieri per passeggiate e trekking tra le Dolomiti di Brenta e l’Adamello Presanella. Qui trovi le mappe dei sentieri di Madonna di Campiglio e Pinzolo, da quelli più semplici a quelli più lunghi e impegnativi, da percorre durante la tua vacanza estiva in montagna.

Se sei in vacanza con la tua famiglia, scarica le cartine delle passeggiate semplici per famiglie: troverai le informazioni su sentieri da poter percorrere con il passeggino, su quelli da provare con i bambini piccoli fino a quelli più lunghi, che faranno divertire anche i ragazzi!

Scoprili tutti a questo link.

Bocchette e vie ferrate del Brenta: la montagna da un nuovo punto di vista. Il Gruppo di Brenta possiede uno dei più completi e articolati sistemi di vie ferrate delle Alpi: la Via delle Bocchette.
Questa grande “rete” di sentieri attrezzati, che copre tutto il massiccio, percorrendo esili cenge aeree, permette anche ai non alpinisti di vivere la montagna, conoscendo “dall’interno” alcuni fra i paesaggi alpini più entusiasmanti.
Via ferrata delle Bocchette Centrali e Alte, Sentiero attrezzato SOSAT, Via ferrata Osvaldo Orsi e tante altre… Guarda tutti gli itinerari qui.

INFO: Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena.