MENU

20 Marzo 2017

Ambiente e Territorio · Val Gardena

VAL GARDENA BALANCE: Scopri l’escursione multisensoriale

Groeden_Balance_01

Val Gardena Balance: un’escursione multisensoriale per scoprire la varietà della natura in Val Gardena!

Durante quest’escursione, la Val Gadena può essere scoperta in un modo del tutto nuovo e diverso: ammirate, toccate, sentite, annusate e gustate tutto ciò che la natura mette a disposizione. Lungo una passeggiata poco impegnativa (si tratta del sentiero della meditazione Col de Flam), potrete scoprire la ricchezza e l’unicità della natura. Durante diversi esercizi interattivi il gruppo avrà la possibilità di conoscere la propria voce interiore e di apprendere come fare un pieno di nuova energia di vita. Lasciate alle spalle lo stress quotidiano e rigenerate attraverso quest’esperienza multisensoriale che è un toccasana per corpo, spirito e anima.

Diego Deiana è una guida escursionistica certificata e lavora nelle zone facenti parte del Patrimonio dell’Umanità UNESCO „Dolomiti“. Ha partecipato a diversi corsi di formazione in pedagogia naturale e botanica e lavora inoltre come artista.

  • Periodo/giorno/orario: Ogni venerdì nel mese di giugno 2017 dalle ore 9.30 alle ore 12.00.
  • Luogo di partenza: Ortisei/Col de Flam
  • Punto di ritrovo: Associazione Turistica Ortisei, Via Rezia 1, Ortisei
  • Costi di partecipazione: 15 Euro a persona. Partecipazione gratuita per gli esercizi ricettivi partner di “Alto Adige Balance”.

INFO:
Val Gardena
Associazione Turistica Ortisei
Tel. 0471 777 600